L'assicurazione è riuscita ad avere le immagini...in settimana le analizzano e mi dicono!!cmq per ora ancora nessun preventivo....secondo voi quanto costerà rimeterla in ordine??? :help)
:jaw) :jaw)the.vip.dj":q81b91xm ha detto:Preventivo: 9.044 €..... :mecry)
Anche io ho il tetto piegato ed è da sostituire...il preventivo è statoal140":1ewd6898 ha detto:Quanto ? :jaw)tu considera che pezzi esclusi per riparare la mia spesi di 2500 di manodopera. Nel mio caso è stato cambiato il tetto (il montante era deformato insieme al tetto e hanno preferito cambiare tutto per un lavoro migliore). Poi è stata fatta riverniciatura totale, e ovviamente montaggio di tutte le parti. Con moolta pazienza dagli sfasci recuperai 3 portiere ( sono difficili da trovare almeno da me :wall) ) più il para ant e un parafango da un autoricambi. Spesa totale per i pezzi attorno ai 1500 euro, ma considera che presi di occasione anche degli interni in pelle. Imho quel preventivo è un furto :splat)
the.vip.dj":1otq9m6e ha detto:Ehm si ma poi il carrozziere secondo me non sarà molto d'accordo... :nono)
teknomotion":2vs0y3uc ha detto:the.vip.dj":2vs0y3uc ha detto:Ehm si ma poi il carrozziere secondo me non sarà molto d'accordo... :nono)
Se non è d'accordo,che riveda i prezzi..altrimenti :ciao)
e sti CAXXI! :member) mi spiace x tutto..certe cose nn dovrebbero proprio accadere..questo perchè le assicurazioni costano un botto e nex ammette la colpa,anche se ce l'ha..W l'italia :bonk)the.vip.dj":w0pnc2v3 ha detto:Preventivo: 9.044 €..... :mecry)