Ritirata la nasona!! impressioni (prime foto)

oggi ho provato seriamente il cruise control.. non c'è che dire.. una grandissima invenzione!!! davvero ottimo voto: 10

comfort di guida: un pò rigida nonostante l'assetto comfort, tutto di guadagno per la tenuta.. voto 9

sterzo: un pò duro e ampio raggio di sterzata, ma preciso.. voto 7

cambio: mi sembra un cambio fiat, un pò duro ogni tanto si impunta.. si può fare molto meglio (tipo come nella ibiza) voto 7

motore: eccellente, davvero.. ok è 16v e sotto i 1800 è davvero fiacco.. subito dopo sembra che decolla l'auto.. voto 9

rumore all'interno: forse un pò troppo rumoroso l'abitacolo, le bmw secondo me hanno usato più pannelli fonoassorbenti.. voto 6

frenata: ancora la devo conoscere.. il pedale affonda velocemente.. ma non ho ancora provato ABS.. vi farò sapere..
 
Lo sterzo è duro??????????? :sgrat) Ma la macchina l'accendi prima di partire??? :culo) Scherzo eh, non te la prendere!!! :OK)
 
pyro":31m6uyrf ha detto:
Lo sterzo è duro??????????? :sgrat) Ma la macchina l'accendi prima di partire??? :culo) Scherzo eh, non te la prendere!!! :OK)

:crepap) ah ecco.. no è perchè per consumare meno faccio 100 metri tirando e poi la spengo.. ecco perchè è duro! :D (lo sterzo)

:OK)

:lol:
 
codicealpha":2yug9cta ha detto:
pyro":2yug9cta ha detto:
Lo sterzo è duro??????????? :sgrat) Ma la macchina l'accendi prima di partire??? :culo) Scherzo eh, non te la prendere!!! :OK)

:crepap) ah ecco.. no è perchè per consumare meno faccio 100 metri tirando e poi la spengo.. ecco perchè è duro! :D (lo sterzo)

:OK)

:lol:

Non ci avevo mai pensato....quasi quasi lo faccio pure io così forse ci arrivo ai 14km\l che tanti dicono di fare con i ts!!! :thk) :D
 
Top