Ritirata la mia 147!

Ehm si effettivamente l'ho scritto senza pensare. Potevo aggiungere di trovarmi in un autobahn tedesca effettivamente :O. Vabbè scusate ^^.

Alessinho":1mdvpbzg ha detto:
Ehm si effettivamente l'ho scritto senza pensare. Potevo aggiungere di trovarmi in un autobahn tedesca effettivamente :O. Vabbè scusate ^^.

E ci saremmo incazzati di brutto (è praticamente la prima giustificazione di chi trasgredisce quel punto del regolamento, seguito da Nardò e... gli anelli di Saturno!) :asd) Occhio al regolamento dai, sono sicuro che ti troverai bene qui!

Eheh! Comunque sia, credo che vendere un auto con pneumatici da neve in Sicilia, per un conce, sia un errore gravissimo e pericoloso. Non siete d'accordo? L'auto è importata da Bologna, per questo sicuramente le ruote erano appena state cambiate. Infatti le invernali son nuove...

Bruno147":3s9eapcg ha detto:
Se cominciano a fare storie SEGNALALI all'assistenza ufficiale Alfa Romeo!
E' usata e del 2006 dubito che abbia una garanzia ufficiale, e poi certe cose rotte non sono dovute all'auto stessa ma forse al trattamento del vecchio proprietario ;)

Montate le Bridgestone Turanza. Ora vediamo di risolvere le ultime cosette....spero di fare tutto in settimana. L'auto comunque è veramente divertente, niente da dire :).