Ritirata ieri sera BLACK LINE II rosso alfa

Salve ragazzi, apro cun post per condividere con voi la mia emozione, qualcuno potrebbe dire, ma quale emozione ne hai già avuto una, vero, ma la sensazioen di entrare nella tua nuova macchina è indescrivibile...

Passiamo ai fatti...

Ieri sera verso le ore 18 mi reco presso un noto autosalone del torinese, dopo aver sbrigato le ultime formalità, vado nella zona consegna vettura, il venditore mi conosce e con me si prende alcune liberatà, quali ad esempio dirmi scherzosamente, la macchina nn te la spiego perchè la conosci meglio tu di me, quindi sali metti in moto e vai a fare il pieno... prima nota dolente primo pieno 70€ :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:...

Li ho fatti con piacere sapendo che erano per una vettura che da ottime soddisfazioni e sensazioni bellissima....

Al mio arrivo ho trovato un nutrito gruppo di irriducibili come comitato di accoglienza e nella fatti specie:

SIMO140CV
IL PADRINO
NEW147
DIURNO
JIULIANROSS (il pacconaro!!!)

conseguente aperitivo offerto, mooooooooooooooooolto spontaneamente, per bagnare la nuova piccola :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Passiamo a lei:

Essere dalle forme aggraziate capace di lasciare a bocca aperta tutti coloro che l'ammirano, trattatisi una ALFA 147 BLACK LINE 2 ROSSO ALFA (oltre tutto ho scoperto che ora è a pagamento come colore), come optional abbiamo:

CRUISE CONTROLL di nuova generazione, inseribile solo in 4°, 5° o 6° marcia con una velocita compresa tra i 30 e 190 km/h

Radio CD MP3

Comandi Radio al Volante anche questi sono nuovi rispetto a quelli che avevo io sulla mia vecchia, ovvero i tastini sono a filo della pastica

Bracciolo Anteriore

Antifurto

Esclusione codice motorizzazione

Ovviamente la dotazioen di serie:

Calotte specchietti satinate, come calandra e baffi

Assetto sportivo ALFA

Cerchi da 17" dal disegno specifico BlackLine

Pedaliera sportiva

Cruscotto derivato dal GT la sera è un figata accesso

Imperiale e tutto il cielo nero

Spoiler Posteriore

Scarico

Tunnel color PUMA che da una stupenda sensazione

La motorizzazione in questione e un 1.9 M-jet da 150cv, nn posso parlare ancora di prestazioni e cose similari, ma vi posso dire che per adesso avedno percorso solo 60km pressa alle 18 di ieri e lettura eseguita questa mattina alle 7.00 quando lo rilasciata, siamo sui 11,8 km/l e dichiaro uffcialmente aperta la guerra contro yugs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

La macchina non presenta nessuna rumorosità, si lascia guidare in maniera docile e assecondando le mie richieste, si sente che scalpità, ma nn è ancora il suo momento... l'assetto da quel tocco non troppo accentuato di sportività senza compromettere il conformt, e le curve le percorre in maniera davvero superlativa.... in poche parole sono felice che sia tornata tra le mie mani e che possa ora accompagnarmi fino alla fine sei mia e lo resterai per sempre :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Faccio una aggiunta che mi era sfuggita questa mattina, ma che mi ha subito colpito, hanno nuovamente seprato le spie realtive all'impianto ASR e VDC, cosa che nella serie 2 erano state unificate. Oltre ad avere il tastino di inserimeto e disinserimento ASR posizionato ove si trova il regolatore altezza fari.

Scusate la lungagine ma per lei questo ed altro...

al momento non ho foto da postare, ma a breve posterò anche loro per farvela ammirare nel migliore dei modi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
solo e solo applausi!!!! :handclap) complimenti

oggi sono 2 settinama che ho ritirato la mia nasona e sono impazzito per lei :cupido) non credevo di impazzire per una macchina in qs modo, sapevo che mi piaceva ma così....... :love)

a volte mi metto a casa a guardarla da ogni angolazione senza annoiarmi mi sembra di parlarle è una sensazione bellissima... :sbav)

e poi salire accendere il quadro (specialmente la notte che è tutto rosso) attendere lo spegnimento della spia del preriscaldo delle candele e brummmmm :drive) via per le strade dei sogni





il cuore ha sempre ragione
 
Leo&Chiara":37usukwp ha detto:
solo e solo applausi!!!! :handclap) complimenti

oggi sono 2 settinama che ho ritirato la mia nasona e sono impazzito per lei :cupido) non credevo di impazzire per una macchina in qs modo, sapevo che mi piaceva ma così....... :love)

a volte mi metto a casa a guardarla da ogni angolazione senza annoiarmi mi sembra di parlarle è una sensazione bellissima... :sbav)

e poi salire accendere il quadro (specialmente la notte che è tutto rosso) attendere lo spegnimento della spia del preriscaldo delle candele e brummmmm :drive) via per le strade dei sogni





il cuore ha sempre ragione

Stessa mia cosa e anche al mia lady a ok solo per lei al punto che se potesse me la farebbe lasciare in garage per nn farla rovinare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi sento come un bimbo oggi sonoin un'altra sensazione

@tutti: per le foto abbiate pazienza, ma arriveranno prometto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
dai che la "sverginiamo" (CDR :asd) ) con questo.....




bottiglia pronta....

i bicchieri non servono.... il vino scendera sul cofano e lo beviamo direttamente dallo scudetto... :elio) :elio) :elio) :elio)

listone dei partecipanti il giorno 8 sera? :asd) :asd) :asd)

- ruspy
- lalas72
- stefandan
- alexdrastico
- il padrino
....
...
..
.
 
147_tff_1975":15clgpez ha detto:
Bruno147":15clgpez ha detto:
MA FINALMENTE!!!! Complimenti vivissimi (che bel mezzo)!!! Spero di vederla presto :OK)

A presto!! :)

Bruno al pranzo sicuramente la vedrai :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

e sto ancora pensando se venire o meno io sighsighsigh

però la blackline di herr Kordinator è una bella attrattiva :crepap)

goditela a balla (anzi, a NASTRO come si dice GIU' da voi :asd) ) e occhio ai solito arcinoti difetti, speriamo che tu sia fortunato :alfa)
 
era ora finalmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma hai fatto caso che tutto il tettuccio è rigato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":3sjf6ad0 ha detto:
Diurno":3sjf6ad0 ha detto:
era ora finalmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma hai fatto caso che tutto il tettuccio è rigato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non era il cofano? :crepap) :crepap) :crepap)
non saprei, il fatto è che sul tettucio nero si vedono subito, forse era optional :scratch) :sarcastic)
 
superalex78":s3pms9sb ha detto:
bè complimenti per l'acquisto, hai scelto l'abbinamento blackline che mi piace di più...molto sportivo! :OK)

Se si può chiedere, orientativamente, how much?

fai conto che ho lo sconto dipendenti, e il papi mi ha ceduto il suo bonus targa alla fine pagata 20.500...

La mia lady la vole blu montercarlo ma al momento del mio ordine nn era ancora disponibile come colorazione ordinabiel, la settimana dopo si...paziena è più bella così...

@Dallas: grazie...

@Ruspy: fai anttenzione che il proprietario dell'agriturismo dove dovete dormire lo conosco, vuria mai che vi troviate vicino alla finestra un bel letamaio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
147_tff_1975":3er3k8pf ha detto:
superalex78":3er3k8pf ha detto:
bè complimenti per l'acquisto, hai scelto l'abbinamento blackline che mi piace di più...molto sportivo! :OK)

Se si può chiedere, orientativamente, how much?


@Ruspy: fai anttenzione che il proprietario dell'agriturismo dove dovete dormire lo conosco, vuria mai che vi troviate vicino alla finestra un bel letamaio :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

guarda che lalas e bello grosso... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Diurno":39k6zcw5 ha detto:
ruspy":39k6zcw5 ha detto:
Diurno":39k6zcw5 ha detto:
era ora finalmente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ma hai fatto caso che tutto il tettuccio è rigato? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
non era il cofano? :crepap) :crepap) :crepap)
non saprei, il fatto è che sul tettucio nero si vedono subito, forse era optional :scratch) :sarcastic)


senza tetto?


la prima 147 spider? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top