- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Salve ragazzi, apro cun post per condividere con voi la mia emozione, qualcuno potrebbe dire, ma quale emozione ne hai già avuto una, vero, ma la sensazioen di entrare nella tua nuova macchina è indescrivibile...
Passiamo ai fatti...
Ieri sera verso le ore 18 mi reco presso un noto autosalone del torinese, dopo aver sbrigato le ultime formalità, vado nella zona consegna vettura, il venditore mi conosce e con me si prende alcune liberatà, quali ad esempio dirmi scherzosamente, la macchina nn te la spiego perchè la conosci meglio tu di me, quindi sali metti in moto e vai a fare il pieno... prima nota dolente primo pieno 70€ :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:...
Li ho fatti con piacere sapendo che erano per una vettura che da ottime soddisfazioni e sensazioni bellissima....
Al mio arrivo ho trovato un nutrito gruppo di irriducibili come comitato di accoglienza e nella fatti specie:
SIMO140CV
IL PADRINO
NEW147
DIURNO
JIULIANROSS (il pacconaro!!!)
conseguente aperitivo offerto, mooooooooooooooooolto spontaneamente, per bagnare la nuova piccola :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Passiamo a lei:
Essere dalle forme aggraziate capace di lasciare a bocca aperta tutti coloro che l'ammirano, trattatisi una ALFA 147 BLACK LINE 2 ROSSO ALFA (oltre tutto ho scoperto che ora è a pagamento come colore), come optional abbiamo:
CRUISE CONTROLL di nuova generazione, inseribile solo in 4°, 5° o 6° marcia con una velocita compresa tra i 30 e 190 km/h
Radio CD MP3
Comandi Radio al Volante anche questi sono nuovi rispetto a quelli che avevo io sulla mia vecchia, ovvero i tastini sono a filo della pastica
Bracciolo Anteriore
Antifurto
Esclusione codice motorizzazione
Ovviamente la dotazioen di serie:
Calotte specchietti satinate, come calandra e baffi
Assetto sportivo ALFA
Cerchi da 17" dal disegno specifico BlackLine
Pedaliera sportiva
Cruscotto derivato dal GT la sera è un figata accesso
Imperiale e tutto il cielo nero
Spoiler Posteriore
Scarico
Tunnel color PUMA che da una stupenda sensazione
La motorizzazione in questione e un 1.9 M-jet da 150cv, nn posso parlare ancora di prestazioni e cose similari, ma vi posso dire che per adesso avedno percorso solo 60km pressa alle 18 di ieri e lettura eseguita questa mattina alle 7.00 quando lo rilasciata, siamo sui 11,8 km/l e dichiaro uffcialmente aperta la guerra contro yugs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La macchina non presenta nessuna rumorosità, si lascia guidare in maniera docile e assecondando le mie richieste, si sente che scalpità, ma nn è ancora il suo momento... l'assetto da quel tocco non troppo accentuato di sportività senza compromettere il conformt, e le curve le percorre in maniera davvero superlativa.... in poche parole sono felice che sia tornata tra le mie mani e che possa ora accompagnarmi fino alla fine sei mia e lo resterai per sempre :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Faccio una aggiunta che mi era sfuggita questa mattina, ma che mi ha subito colpito, hanno nuovamente seprato le spie realtive all'impianto ASR e VDC, cosa che nella serie 2 erano state unificate. Oltre ad avere il tastino di inserimeto e disinserimento ASR posizionato ove si trova il regolatore altezza fari.
Scusate la lungagine ma per lei questo ed altro...
al momento non ho foto da postare, ma a breve posterò anche loro per farvela ammirare nel migliore dei modi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Passiamo ai fatti...
Ieri sera verso le ore 18 mi reco presso un noto autosalone del torinese, dopo aver sbrigato le ultime formalità, vado nella zona consegna vettura, il venditore mi conosce e con me si prende alcune liberatà, quali ad esempio dirmi scherzosamente, la macchina nn te la spiego perchè la conosci meglio tu di me, quindi sali metti in moto e vai a fare il pieno... prima nota dolente primo pieno 70€ :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:...
Li ho fatti con piacere sapendo che erano per una vettura che da ottime soddisfazioni e sensazioni bellissima....
Al mio arrivo ho trovato un nutrito gruppo di irriducibili come comitato di accoglienza e nella fatti specie:
SIMO140CV
IL PADRINO
NEW147
DIURNO
JIULIANROSS (il pacconaro!!!)
conseguente aperitivo offerto, mooooooooooooooooolto spontaneamente, per bagnare la nuova piccola :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Passiamo a lei:
Essere dalle forme aggraziate capace di lasciare a bocca aperta tutti coloro che l'ammirano, trattatisi una ALFA 147 BLACK LINE 2 ROSSO ALFA (oltre tutto ho scoperto che ora è a pagamento come colore), come optional abbiamo:
CRUISE CONTROLL di nuova generazione, inseribile solo in 4°, 5° o 6° marcia con una velocita compresa tra i 30 e 190 km/h
Radio CD MP3
Comandi Radio al Volante anche questi sono nuovi rispetto a quelli che avevo io sulla mia vecchia, ovvero i tastini sono a filo della pastica
Bracciolo Anteriore
Antifurto
Esclusione codice motorizzazione
Ovviamente la dotazioen di serie:
Calotte specchietti satinate, come calandra e baffi
Assetto sportivo ALFA
Cerchi da 17" dal disegno specifico BlackLine
Pedaliera sportiva
Cruscotto derivato dal GT la sera è un figata accesso
Imperiale e tutto il cielo nero
Spoiler Posteriore
Scarico
Tunnel color PUMA che da una stupenda sensazione
La motorizzazione in questione e un 1.9 M-jet da 150cv, nn posso parlare ancora di prestazioni e cose similari, ma vi posso dire che per adesso avedno percorso solo 60km pressa alle 18 di ieri e lettura eseguita questa mattina alle 7.00 quando lo rilasciata, siamo sui 11,8 km/l e dichiaro uffcialmente aperta la guerra contro yugs :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
La macchina non presenta nessuna rumorosità, si lascia guidare in maniera docile e assecondando le mie richieste, si sente che scalpità, ma nn è ancora il suo momento... l'assetto da quel tocco non troppo accentuato di sportività senza compromettere il conformt, e le curve le percorre in maniera davvero superlativa.... in poche parole sono felice che sia tornata tra le mie mani e che possa ora accompagnarmi fino alla fine sei mia e lo resterai per sempre :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Faccio una aggiunta che mi era sfuggita questa mattina, ma che mi ha subito colpito, hanno nuovamente seprato le spie realtive all'impianto ASR e VDC, cosa che nella serie 2 erano state unificate. Oltre ad avere il tastino di inserimeto e disinserimento ASR posizionato ove si trova il regolatore altezza fari.
Scusate la lungagine ma per lei questo ed altro...
al momento non ho foto da postare, ma a breve posterò anche loro per farvela ammirare nel migliore dei modi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)