ritirata ieri ! (mi viene da piangere)

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
E' stupenda......un'altro salto in avanti rispetto al GT ke gia' e' un'ottima auto.....ma questa e' una signora makkina!
E pensare ke mi tocca rivenderla........oggi o domani le faccio le foto...ma per metterla in giro in Internet x venderla!!!!

E lunedi' mi consegnano la Golf plus....ke tristezza.....
Sono allo stato massimo di depressione. :bonk)
 
ecco cosa mi perdero'.....

159_sopra_2.JPG


159_sopra.JPG


Appena ho due secondi le faccio tutte le foto ke si merita un gioiello del genere!
 
mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà nei tuoi confronti :mecry)
comunque il cuore sportivo batterà sempre anche di fronte alle scelte di questi filo tedeschi irremovibili! :OK)
 
Non ho parole.....mi spiace! :fluffle) :cry:

La Golf Plus? :fuori) :vomito) :vomito) Non han capito niente nella tua azienda...
 
Un amico distratto dice a TATTAO : "apperò...ma te le macchine le cambi ogni settimana?? Venerdì t'ho visto con la 159, oggi ti vedo con questa Golf Plus...ma quanti soldi hai??"

Reazione del nostro Tattao:

A)Preso dalla foga pensa di pestare a sangue l'amico ma poi ci ripensa visti i probabili anni di galera che rischierebbe
B)Si ferma un attimo a pensare in quale orifizio dell'amico potrebbe infilare l'antenna della radio della Golf Plus
C)Apre il bagagliaio brandendo minacciosamente la tanica con il gasolio rimasto dall'ultimo rifornimento e la svuota sull'ignaro amico
D)...

E' solo per sdrammatizzare...dev'essere un brutto colpo il dover rinunciare a qualcosa di atteso così tanto !!!
 
Tattao":21twrivs ha detto:
E' stupenda......un'altro salto in avanti rispetto al GT ke gia' e' un'ottima auto.....ma questa e' una signora makkina!
E pensare ke mi tocca rivenderla........oggi o domani le faccio le foto...ma per metterla in giro in Internet x venderla!!!!

E lunedi' mi consegnano la Golf plus....ke tristezza.....
Sono allo stato massimo di depressione. :bonk)

scusa la mia curiosità, ma perche alla tua azienda nn chiedi se pagandola tu la differenza ed anche con qualche extra in modo d tenerti così la 159...

la golf plus la danno ad un tuo collega, no.....?

quello che ti sta capitando è veramente allucinante è sconcertante :KO)
 
SalvoJTD":2xtb8sar ha detto:
scusa la mia curiosità, ma perche alla tua azienda nn chiedi se pagandola tu la differenza ed anche con qualche extra in modo d tenerti così la 159...

la golf plus la danno ad un tuo collega, no.....?

quello che ti sta capitando è veramente allucinante è sconcertante :KO)

Proprio ieri pensavo che deve esistere un'alternativa. Più che far pagare una parte della 159 a Tattao e il rimanennte all'azienda pensavo che potrebbero calcolare quanto gli costa comprare e mantenere la Golf e dare questa somma direttamente a Tattao che rimarrebbe l'unico proprietario della 159. Come si fa con i buoni pasto che sostituiscono la costruzione di una mensa, per fare un esempio.
 
hehehehe.....

meglio riderci davvero sopra mi sa caro albizio......
cmq io con la mia amata ditta le ho proposte tutte ma proprio tutte.....niente da fare (son tedeski, cosa volete farci....).
Oggi l'ho messa nel suo garage bella al calduccio e stara' li' x 10 gg ca. e io intanto uso la lavatrice (la Golf ovvio) x andare nel suo paese di origine (Germania) a casa dei genitori della mia Frau.
Mi sarei fatto molto piu' volentieri il viaggio con la Signora 159 x far vedere ai tedeski come si disegnano e cotruiscono le vere auto ma non avendo le invernali (quelle del GT sono troppo piccole!!!) non volevo andare a cercare rogne.
 
Top