Ritirata Ieri, 147 1.9 JTDM 3p Argento Alfa Distinctive (nuovi link foto)

cervo85":3tn22q1a ha detto:
hai gli interni in alfatex?
che cerchi monti..
dovresti averla come la mia.. :OK)

Ciao cervo85 :jolly)
ho scelto il distinctive come allestimento, e di conseguenza l'alfatex è in dotazione. Il colore grigio, mi piace :OK) al tatto è davvero morbido :X)

I cerchi, sono i 16 a raggi, sempre della dotazione distinctive. :worship)
stupendi!

Alfiere147ista":25r2y3sd ha detto:
Complimenti per l'acquisto...

Adesso miraccomando, un consiglio, nn avere fretta di metterla alla prova, Alfa richiede tempo e conoscenza per essere compresa a pieno, ha reazioni e si imposta in modo totalmente diverso da qualsiasi altra vettura, nn avere fretta, te lo dice uno che ha penato per quasi 3000km ma poi l'attesa e la cura con cui affronterai il rodaggio... vedrai... verranno ampiamente ripagate.

Altra cosa fondamentale è il rodaggio, non scordare di farlo fatto bene... sia per il motore anche se dovrebbe essere già rodato che per tutto il resto che nn lo è... ;)

Ancora complimenti.. adesso goditela.....

Ciao Alfiere147ista :ciao)
questi sono davvero dei bei consigli :hail)

Io non gli tiro le marce, il necessario per " :drive) "
Ho notato che quando cambio le marce, il motore cala di giri molto lentamente, :sgrat) invece la 145 a benza era tutto un dai gas!
E' normale?

E' vero ci vuole tempo per imparare a guidare questo tipo di auto.....molto potente :spin)

potresti dirmi come tu ti sei comportato nel periodo del rodaggio?

:alfa) :alfa) :alfa)

minkiux":1i4oj6g5 ha detto:
marci73":1i4oj6g5 ha detto:
zztop":1i4oj6g5 ha detto:
ottimo direi...

grazie zztop :OK)

Cosa ne pensate:

Ho chiesto al mecca come mai quando in fase di cambio marcia
staccando la frizione e togliendo il piede dall'acceleratore il motore cala di giri lentamente. La risposta è stata la seguente: sono motori euro 4 e quindi calano di giri più lentamente.
cosa ne dite? :specchio)

:alfa)

Ma, effettivamente il mio mjet (140cv) è abbastanza più lento a calare di giri rispetto ai benzina che avevo prima, ma credo sia proprio un funzionamento normale di sti motori.

ciao minkiux :ciao)

speriamo che sia così :scratch)

Vedo nella tua firma che hai l'assetto, ma come fai a girare per strada? tra buche e rialzi! :wall)

@marci73: si ho visto anche le altre foto, sono un appassionato di fotgrafia... ho flickr ma ci tengo foto del cavolo, più che altro le cavolate con gli amici. Mi sono sempre promesso di mettere qualcosa di decente anche su filckr ma a volte mi manca il tempo per fare un po' di editing con photoshop...

comunque...
http://www.flickr.com/photos/fotorubate/
non sono ai tuoi livelli! ho appena comprato una macchina (fotografica) seria e sto facendo pratica... prima avevo una compatta...

discorso :147) : telefonato stasera: "sei un veggente" mi dice, "è arrivata oggi! Ti avrei fatto chiamare dalla segretaria". Domani vado a pagare... spero di averla per sabato! così domenica vado in montagna a fare delle foto! le marmotte sono già in letargo?

ciao
s

bonti":1cllawnr ha detto:
@marci73: si ho visto anche le altre foto, sono un appassionato di fotgrafia... ho flickr ma ci tengo foto del cavolo, più che altro le cavolate con gli amici. Mi sono sempre promesso di mettere qualcosa di decente anche su filckr ma a volte mi manca il tempo per fare un po' di editing con photoshop...

comunque...
http://www.flickr.com/photos/fotorubate/
non sono ai tuoi livelli! ho appena comprato una macchina (fotografica) seria e sto facendo pratica... prima avevo una compatta...

discorso :147) : telefonato stasera: "sei un veggente" mi dice, "è arrivata oggi! Ti avrei fatto chiamare dalla segretaria". Domani vado a pagare... spero di averla per sabato! così domenica vado in montagna a fare delle foto! le marmotte sono già in letargo?

ciao
s

GRANDE :OK)

e vai di :147)

....che colpo di :backb) !!

Guardo subito al tuo indirizzo
Le marmotte, sono ancora in giro, la settimana scorsa sono andato sul Cusna e ne ho viste, forse se ne vanno in letargo il prossimo mese, quando la luce diurna calerà ancora di più.
Occhio a domani che hanno messo nuvole e forse qualcosaltro

Io appartengo al CAI ri Reggio Emilia, se hai bisogno chiedi!
Domani a che ora ci vai? se vuoi mi precipito li e scrocchiamo al conce un :all_coholic) :lol2)

guarda esco da lavoro verso le 17,45 magari anche un po' prima domani (17.30 se riesco), lavoro nella bassa modenese e ci metterò un po' ad arrivare a reggio (1 ora forse, traffico permettendo).

noto con piacere che nella foto del posteriore non compaiono adesivi del concessionario... li hai tolti? gli hai detto di non metterli? non li mettono di default?

ah... ti hanno regalato i tappetini? originali?

ciao

marci73":3p1whd3h ha detto:
bonti":3p1whd3h ha detto:
ancora silenzio da sport elite per me... :sic)

complimenti anche per le foto!

ciao bonti, :ciao)

dagli un colpo di telefono, per quello che mi hanno detto, al venerdì riescono a vedere se il tuo numero di telaio è già stato assegnato, e quindi anche lo stato della lavorazione.

Proprio bella, fai pure altre foto che vedendo come sta lo scudo satinato sull'argento Alfa decido se metterlo pure io... :D

bonti":30azpctx ha detto:
guarda esco da lavoro verso le 17,45 magari anche un po' prima domani (17.30 se riesco), lavoro nella bassa modenese e ci metterò un po' ad arrivare a reggio (1 ora forse, traffico permettendo).

noto con piacere che nella foto del posteriore non compaiono adesivi del concessionario... li hai tolti? gli hai detto di non metterli? non li mettono di default?

ah... ti hanno regalato i tappetini? originali?

ciao

ciao :ciao)
ho una riunione alle 18 e devo andare a modena, non ci sarò
stai attento perchè il traffico tra carpi e reggio è incredibile. Non passare dall'aereoporto.

Non ti mettono nessun adesivo, per politica loro, e controlla la macchina!.I tappetini sono omaggio della conce.
Ciao e complimenti per la tua :147)

:Ball) :Ball) :lol2)

grazie! (dopo tanto ce l'ho fatta a prendere 'sto benedetto pezzo di carta!!!)
piacere mio averti conosciuto!
spero in lunedì sera per il ritiro anche se mi è venuto in mente adesso che lun sera ho un impegno :mecry2)

parentesi gomme: ho visto che la mia ha le pzero rosso... qualcuno sa come sono? ho sempre sentito parlare bene delle turanza (silenziosità e durata)... e speravo le montasse...

ho notato che nel parcheggio della ditta dove lavoro ci sono un sacco di :147) magari c'è anche qualcuno del forum? dovrò chiederlo nel regionale...

bonti":k3wle3ue ha detto:
grazie! (dopo tanto ce l'ho fatta a prendere 'sto benedetto pezzo di carta!!!)
piacere mio averti conosciuto!
spero in lunedì sera per il ritiro anche se mi è venuto in mente adesso che lun sera ho un impegno :mecry2)

parentesi gomme: ho visto che la mia ha le pzero rosso... qualcuno sa come sono? ho sempre sentito parlare bene delle turanza (silenziosità e durata)... e speravo le montasse...

ho notato che nel parcheggio della ditta dove lavoro ci sono un sacco di :147) magari c'è anche qualcuno del forum? dovrò chiederlo nel regionale...

l'èmozione è tanta! :jolly)

Forse le PZero sono gomme un pò più sportive delle turanza :scratch)

Non vedo l'ora di vedere la tua :inocchio) :yep)