Ritirata...finalmente (Ver.2.0) FOTO

Maumix

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2005
77
0
6
Busto A. (Va)
Eilà! :OK)
Come promesso vi posto qualche foto della mia gattona.
Premetto che non sono un fotografo, ho fatto del mio meglio.

mygt001f2bq.jpg

mygt002f7cf.jpg

mygt003f5zv.jpg

mygt004f8kd.jpg

mygt005f5cl.jpg

mygt006f5jn.jpg

mygt007f2if.jpg

mygt009f0gh.jpg

mygt010f6fq.jpg

mygt011f9pw.jpg

mygt012f5of.jpg

mygt013f3tx.jpg


:p Spero vi piacciano... ma vi assicuro che dal vivo è ancora meglio!!!!
 
Spettacolo, poi quei cerchi sono davvero la perfezione sul GT :OK) :OK)
Avendo visto e provato i sedili in Alfatex, non rimpiangerai affatto quelli in pelle, sembrano quasi in alcantara i tuoi, sono bellissimi fidati ;) e per i parcheggi diventerai così maniacale con la tua piccola che svilupperai un radar cerebrale tipo Dare Devil per parcheggiare anche senza sensori...il problema sono GLI ALTRI che non sanno parcheggiare e ti si appoggiano..ce li avessero loro i sensori :sarcastic)

..certo con la feritoia che abbiamo al posto del lunotto è dura ma ci si abitua..di necessitò virtù :nod)

Complimenti ancora e...giù la canna da pesca e su l'antennino corto :elio)
 
Complimenti! E' stupenda, bellissima davvero! I cerchi poi sono favolosi! Bello l'Alfatex nero, io ho quello grigio chiaro, è davvero un bellissimo tessuto, sembra alcantare e io mi trovo benissimo!

Ciao e complimenti ancora!

PS: hai ragione, le nostre GT si assomigliano! ;)
 
Spettacolo, poi quei cerchi sono davvero la perfezione sul GT
Avendo visto e provato i sedili in Alfatex, non rimpiangerai affatto quelli in pelle, sembrano quasi in alcantara i tuoi, sono bellissimi fidati e per i parcheggi diventerai così maniacale con la tua piccola che svilupperai un radar cerebrale tipo Dare Devil per parcheggiare anche senza sensori...il problema sono GLI ALTRI che non sanno parcheggiare e ti si appoggiano..ce li avessero loro i sensori

..certo con la feritoia che abbiamo al posto del lunotto è dura ma ci si abitua..di necessitò virtù

Complimenti ancora e...giù la canna da pesca e su l'antennino corto

Darkuriel ti quoto al 100%...
L'alfatex nero che mi sono scelto è davvero uno spettacolo di tessuto, anzi se dovessi ordinarla di nuovo gli sceglierei ad occhi chiusi!
Ti dirò, prima di ordinarla, mi sono seduto in sequenza su di una con la pelle e poi su una con l'alfatex..... Bè, credimi le mie sensazioni sono state divergenti a tal punto, da propendere totalmente per quest'ulltimi.
Comunque è stata ed è una mia sola sensazione personale, anche in fatto di gusto. Non me ne vogliano tutti quelli che hanno la pelle, che come tale, rimane sempre uno spettacolo per gl'occhi.
Per quanto riguarda i sensori, li ho rifiutati io al 100%. Quei bottoni sul paraurti dietro, non ce li vedevo prorpio. Piuttosto, quando parcheggio, spendo quel minuto in più d'attenzione. Cosa che poi ho sempre fatto, anche quando non esistevano ancora i sensori....
Meno male che sono degli optional e che uno può scegliere se metterli o no, in base ai propi gusti....
Per quanto riguarda l'antennino.... sarà presto fatto! :elio)
:OK)
 
Bellissima! complimenti, manca solo un assetto e sei a posto!

Ma le plastiche sotto il paraurti anteriore le hai fatte togliere o non c'erano di suo ?

Abbasso i sensori di parcheggio antiestetici al massimo...li avessero messi bene li avrei messi anche io...ma visto che fanno ca**re :D

cmq è un Mostro!!! :clap)
 
Ma le plastiche sotto il paraurti anteriore le hai fatte togliere o non c'erano di suo ?

...No, non ho ancora fatto nulla.
Mi pare ci fosse una discussione in merito a queste plastiche... Pare che negli ultimi modelli non le montino più.
Per quanto mi riguarda, la preferisco senza in effetti!! :OK)
 
Maumix":1nju0r54 ha detto:
Eilà! :OK)
Come promesso vi posto qualche foto della mia gattona.
Premetto che non sono un fotografo, ho fatto del mio meglio.



:p Spero vi piacciano... ma vi assicuro che dal vivo è ancora meglio!!!!

Splendida ! :OK)

Come immaginavo nero fuori, nero dentro e cerchi da 18" le danno un'aria particolarmente cattiva ! :mad2)

Belli anche i sedili ! In questi giorni di freddo devono essere una goduria, i miei in pelle mi gelano il :culo) !!!
 
Adesso sei costretto a portarmi a fare un giro.. :asd) Poi contraccambio.. sono curioso.. :p

La zona industriale dove hai fatto le foto, mi sembra di conoscerla... hihi... :elio)
 
è favolosa :love) il nero e i cerchi da 18" la rendono spettacolare :OK)

complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top