Spettacolo, poi quei cerchi sono davvero la perfezione sul GT
Avendo visto e provato i sedili in Alfatex, non rimpiangerai affatto quelli in pelle, sembrano quasi in alcantara i tuoi, sono bellissimi fidati e per i parcheggi diventerai così maniacale con la tua piccola che svilupperai un radar cerebrale tipo Dare Devil per parcheggiare anche senza sensori...il problema sono GLI ALTRI che non sanno parcheggiare e ti si appoggiano..ce li avessero loro i sensori
..certo con la feritoia che abbiamo al posto del lunotto è dura ma ci si abitua..di necessitò virtù
Complimenti ancora e...giù la canna da pesca e su l'antennino corto
Darkuriel ti quoto al 100%...
L'alfatex nero che mi sono scelto è davvero uno spettacolo di tessuto, anzi se dovessi ordinarla di nuovo gli sceglierei ad occhi chiusi!
Ti dirò, prima di ordinarla, mi sono seduto in sequenza su di una con la pelle e poi su una con l'alfatex..... Bè, credimi le mie sensazioni sono state divergenti a tal punto, da propendere totalmente per quest'ulltimi.
Comunque è stata ed è una mia sola sensazione personale, anche in fatto di gusto. Non me ne vogliano tutti quelli che hanno la pelle, che come tale, rimane sempre uno spettacolo per gl'occhi.
Per quanto riguarda i sensori, li ho rifiutati io al 100%. Quei bottoni sul paraurti dietro, non ce li vedevo prorpio. Piuttosto, quando parcheggio, spendo quel minuto in più d'attenzione. Cosa che poi ho sempre fatto, anche quando non esistevano ancora i sensori....
Meno male che sono degli optional e che uno può scegliere se metterli o no, in base ai propi gusti....
Per quanto riguarda l'antennino.... sarà presto fatto! :elio)
:OK)