Ciao, in effetti hai pagato caro perchè ad oggi bene o male i più applicano sconti, però imhò non siamo proprio a livello di furto come dicono molti dalle distribuzioni facili a 300euro, io ho fatto la distribuzione completa, ma completa davvero, ossia coi codici che AR dice di sostituire.. pezzo per pezzo l' ho acquistati a magazzino e questo era un mio vecchio intervento dove analizzavo la questione..
Ora qui era comprensivo anche di tagliando fatto completamente, però vedete (e ci son i codici per controllare a eper) che solo di pezzi per la sola distribuzione ci ballano 430euro e poi almeno 4 ore in conce costano circa 180euro ma ne buttanodentro anche 5 di ore per la distribuzione.. quindi non meno di 600-650euro, poi se uno cambia altre cose ovvi spende di più, come ovvio se vai a un'officina magari non AR o meglio ancora un amico che fa spendere poco, si può spendere anche 25euro l'ora e avere i pezzi di concorrenza.. quindi dai 600 si scende anche della metà o quasi però sono due cose diverse.. a eper + conce ufficiale se non vi fa lo sconto come potete verificare poco sopra (prezzi gennaio 2009) la cifra si aggira sulle 600euro.