ritirata alfa 147 nuova

luciano59

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
43
0
6
bologna
lunedi ho ritirato alfa 147 dal conce e per il momento sembra tutto in ordine una volta a casa la bella sorpresa e' stato che controllando la seconda chiave e' uguale alla prima cioe' tutte e due con il telecomando, e' una regola dell'alfa ho e' stato una svista ?
un saluto a tutti
luciano

luciano59":674h6ply ha detto:
lunedi ho ritirato alfa 147 dal conce e per il momento sembra tutto in ordine una volta a casa la bella sorpresa e' stato che controllando la seconda chiave e' uguale alla prima cioe' tutte e due con il telecomando, e' una regola dell'alfa ho e' stato una svista ?
un saluto a tutti
luciano

hai l'antifurto originale?

si originale la chiave di riserva era con il code car per l'aviamento di emergenza, che poi non capisco cosa serve l'aviamento di emergenza

Ciao a tutti, praticamente se ho capito bene se sei in giro e ti si smagnetizza la chiave tramite una procedura chiave-pedale acceleratore devi inserire il codice per farla partire.

se leggete le faq, all' inizio tutte le 147 avevano 2 chiavi-telecomando. Poi solo una, a meno che l' auto non esca con l'antifurto originale della casa :OK)

il code car (anche questo dovrebbe essere fra le faq) serve se la chiave non viene più "letta" l' immobilizer non si sblocca infilando la chiave, ma "manualmente"