ritirata a luglio e già toccata

max solidarietà. quoto il fatto che i ragazzini di oggi si sentono padroni del mondo e non hanno rispetto per nessuno, l'altro giorno andavo tranquillo in citta e mi supera un 18enne con una punto mi affianca e mi dice "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guidi come un nonno ste macchine sono sprecate per cxxxxxi come te" vedete voi...

Mantenere la calma è davvero la soluzione migliore, a volte però è difficile...ti ribolle dentro quando vedi uno che ti bozza la :inocchio) , scappa e poi cerca di fare il duro... :nono) ...il problema non sono solo i ragazzini, io giro tanto a milano e mi guardo bene da diverse "categorie": i suv, le monovolume, i taxi e infine le golf ! Gli imprudenti (ragazzini e non) son merce che si intensifica dal tramonto in poi...
Ciao !

sampei":17d6oiky ha detto:
max solidarietà. quoto il fatto che i ragazzini di oggi si sentono padroni del mondo e non hanno rispetto per nessuno, l'altro giorno andavo tranquillo in citta e mi supera un 18enne con una punto mi affianca e mi dice "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guidi come un nonno ste macchine sono sprecate per cxxxxxi come te" vedete voi...
ecco quello è uno dei casi in cui mi dimentico di tutto spengo il cervello e lo gonfio come na zampogna :evil:

Il fatto che io sia rimasto calmo è stato solo ed unicamente per un discorso di danni e per la quale lui sarebbe potuto fuggire(appena rientrato in alloggio ho tirato 3 cazzotti sull'armadio)
Tempo fa stavo andando in pista a misano con la mia moto (disto circa 15 km) quando ad una rotonda, un ragazzino con la corsa mi taglia la strada, gli suono senza far gesti e lui abbassa il finestrino tira fuori il dito medio rallenta e mi invita a seguirlo................
a quel punto visto che avevo colto l'invito il codardo scappa, pochi metri visto che ho un CBR 1000 per farlo fermare gli tiro un calcio sulla portiera, lui si ferma e quando scendo dalla moto vede una bestia intutata di 1,80 x 95 kg che gli si avvicina e a quel punto rimane dentro e ci si chiude in macchina, accecato dalla rabbia gli sradico la managlia della portiera e gli tiro due cazzotti sul tetto, non vi dico la sua faccia :lol:
Non è che ne vado particolarmente orgoglioso di quell' episodio, ma sinceramente che caspita un conto è sbagliare un conto è rompere gli zebedei.... :evil:

lo so hai ragione ma era inutile prendere a calci in culo un ragazzino io ho semplicemente risposto che cmq viaggio con 50 milioni di macchina e non con una punto 60 del 94... credo abbia rosicato di più hihihi

redbull1000rr":374q35va ha detto:
sampei":374q35va ha detto:
ecco quello è uno dei casi in cui mi dimentico di tutto spengo il cervello e lo gonfio come na zampogna :evil:

Il fatto che io sia rimasto calmo è stato solo ed unicamente per un discorso di danni e per la quale lui sarebbe potuto fuggire(appena rientrato in alloggio ho tirato 3 cazzotti sull'armadio)
Tempo fa stavo andando in pista a misano con la mia moto (disto circa 15 km) quando ad una rotonda, un ragazzino con la corsa mi taglia la strada, gli suono senza far gesti e lui abbassa il finestrino tira fuori il dito medio rallenta e mi invita a seguirlo................
a quel punto visto che avevo colto l'invito il codardo scappa, pochi metri visto che ho un CBR 1000 per farlo fermare gli tiro un calcio sulla portiera, lui si ferma e quando scendo dalla moto vede una bestia intutata di 1,80 x 95 kg che gli si avvicina e a quel punto rimane dentro e ci si chiude in macchina, accecato dalla rabbia gli sradico la managlia della portiera e gli tiro due cazzotti sul tetto, non vi dico la sua faccia :lol:
Non è che ne vado particolarmente orgoglioso di quell' episodio, ma sinceramente che caspita un conto è sbagliare un conto è rompere gli zebedei.... :evil:
l'hai portata dal carrozza? era lunedi giusto? novità? non mi hai detto più niente poi :color) :cry:

VALENTINA652":32cwdnaz ha detto:
redbull1000rr":32cwdnaz ha detto:
sampei":32cwdnaz ha detto:

l'hai portata dal carrozza? era lunedi giusto? novità? non mi hai detto più niente poi :color) :cry:
la macchina me la ridanno domani che è venerdì, se tutto va bene :OK)

I giovani d'oggi...

Proprio stamani, in pausa pranzo, coi miei colleghi si parlava di quanto sia difficile esser genitori e di come, molto spesso, i giovani d'oggi diventino dei veri e propri balordi allo stato adolescenziale. E, diamine, mi pare sia proprio il caso in cui è incappato il nostro amico Redbul.
'Sti ragazzini fanno tutto ciò che vogliono, spesso macchiandosi di reati penali e, la cosa che mi lascia perplesso, è la difesa a tutto campo che i genitori (della mia generazione) portano avanti a tutti i costi.
Ricordo che quando ero ragazzino io, se combinavo una cazzata grossa, a casa prendevo il resto. Oggi, invece, guai a dare uno sberlone perché subito si viene accusati di maltrattamenti verso i figli. Parimenti, ci si meraviglia se 'sti giovanissimi entrano di notte a scuola e si divertono a rompere tutto o se - a me è capitato qualche settimana fa - si sentono i padroni della strada facendo qualsiasi tipo di manovra senza pensare al fatto che possono fare male a qualcuno.
Il problema è purtroppo importante e non di facile risoluzione...