sampei":374q35va ha detto:
max solidarietà. quoto il fatto che i ragazzini di oggi si sentono padroni del mondo e non hanno rispetto per nessuno, l'altro giorno andavo tranquillo in citta e mi supera un 18enne con una punto mi affianca e mi dice "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! guidi come un nonno ste macchine sono sprecate per cxxxxxi come te" vedete voi...
ecco quello è uno dei casi in cui mi dimentico di tutto spengo il cervello e lo gonfio come na zampogna :evil:
Il fatto che io sia rimasto calmo è stato solo ed unicamente per un discorso di danni e per la quale lui sarebbe potuto fuggire(appena rientrato in alloggio ho tirato 3 cazzotti sull'armadio)
Tempo fa stavo andando in pista a misano con la mia moto (disto circa 15 km) quando ad una rotonda, un ragazzino con la corsa mi taglia la strada, gli suono senza far gesti e lui abbassa il finestrino tira fuori il dito medio rallenta e mi invita a seguirlo................
a quel punto visto che avevo colto l'invito il codardo scappa, pochi metri visto che ho un CBR 1000 per farlo fermare gli tiro un calcio sulla portiera, lui si ferma e quando scendo dalla moto vede una bestia intutata di 1,80 x 95 kg che gli si avvicina e a quel punto rimane dentro e ci si chiude in macchina, accecato dalla rabbia gli sradico la managlia della portiera e gli tiro due cazzotti sul tetto, non vi dico la sua faccia :lol:
Non è che ne vado particolarmente orgoglioso di quell' episodio, ma sinceramente che caspita un conto è sbagliare un conto è rompere gli zebedei.... :evil: