Ritirata 159 prime impressioni (Era Presa ALFA 159)

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Ho appena firmato il contratto, ho acquistato una 159 1.9 JTD 150CV Distinctive - sedili in pelle - fari xeno, la ritiro sabato mattina. Non vedo l'ora anche se cmq mi dispiace separarmi dalla mia 147 dopo tre anni assieme. Appena la ritiro posterò le foto
:OK)
 
ma i 17'' bastano ed avanzano...! oltre al fatto che pesano molto i 18'' gommati...! e la 159 non ha bisogno di peso ulteriore...!

hai fatto bene, è un'auto bellissima...!
 
allora stasera ritiro la 159 visto che sabato non è stato possibile. Mi dite cosa è ceh devo controllare al momento della consegna visto che trattasi di un auto usata?
Prometto di postare le foto al più presto.
grazie
 
Penso i dovuti controlli meccanici li hai fatti fare a suo tempo dal tuo meccanico di fiducia,comunque quando la ritirerai ti dovrà dare tutta la dovuta documentazione cioè carta code chiave,carta code radio,seconda chiave,libretto tagliandi,fogli del passaggio di proprietà e foglio di conformità del veicolo ceh si firma quando acquisti un veicolo usato più relativa garanzia,per il resto se era stata controllata esternamente ed internamente non credo ci sia più nient'altro da fare :OK)
 
Allora ieri sera ho ritirato la mia 159. Che dire uno spettacolo non solo a vedersi ma soprattutto da guidare. Senza nulla togliere alla 147 che ho tenuto per circa tre anni, è un auto di un altro livello. Avendo avuto anche la 156 prima serie , posso dire che sono stati fatti dei grandi passi in avanti a livello di assemblaggio, non un rumore sullo sconnesso, sospensioni eccellenti. In curva in autostrada ho avuto la sensazione di un auto incollata all'asfalto. Davvero ben fatta. Presto posterò qualche foto.
P.S. mi hanno dato tutta la documentazione del caso, l'unica cosa è che il vecchio proprietario non ha trovato i codici di chiave ed autoradio cmq ho le doppie chiavi.
 
Intanto complimenti e augurissimi,appena puoi fai qualche foto e postala ;) ,per i relativi codici di chiavi e radio ci vogliono 60€ totali per avere i doppioni all'Alfa :OK)
 
Top