Ritardo consegna

vincuz

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
162
0
16
Verona
aver ordinato il tettuccio può giustificare che dopo 40 giorni la nasona non sia ancora arrivata?? avevno detto 20-30 giorni (prima che aggiungessi il tettuccio)

purtroppo si..
Accessori particolari e magari poco richiesti come il,tetto apribile, possono giustificare tranquillamente ritardi nella consegna rispetto ai tempi standard stabiliti...
Dai, pazienta ancora un po e vedrai che quando arriverà sarai ancora più contento! :OK)

io ho ordinato la mia a meta' Gennaio con consegna 3 mesi (2 mesi per la produzione e 12 per il trasporto in Olanda dove vivo), doveva essere prodotta intorno a meta' Marzo. Invece mi hanno comunicato che la produzione e' prevista per questa settimana. Quindi per il momento ci sono due settimane di ritardo, spero di ricevere conferma della avvenuta produzione.
Credo a Pomigliano siano un po' in dietro forse a causa di scioperi avvenuti nei mesi scorsi, qualcuno ha qualche conferma in merito?

Non disperarti :fluffle) pensa che io ho dovuto aspettare 20 giorni per avere la macchina e la tenevano in concessionaria.
Stai tranquillo che tra poco arriva anche a me mi avevano detto che se la ordinavo ci volevano 40 giorni lavorati.
Hai fatto bene che gli hai messo il tettuccio lo tengo anche io e molto bello fidati.
Ciao......

vincuz":9dhe3he1 ha detto:
aver ordinato il tettuccio può giustificare che dopo 40 giorni la nasona non sia ancora arrivata?? avevno detto 20-30 giorni (prima che aggiungessi il tettuccio)

Ordinata il 07/02 - ritirata dal conce il 09/03 (ma era già pronta il 06)... con tettuccio, bose e Xeno... :X) :X) :X)

Non credo che siano gli optional la causa principale del ritardo... :?:

è passata la mezzanotte e quindi sono 34!

Ordine partito il 24 febbraio e aspetto...

normale progression nero jarama con mp3 e interni sportivo in tessuto

è una tortura!!
:sadomaso) [/quote]

io dopo 11 giorni dall'ordine ho kiamato x kiedere se potevo cambiare la 105 con una 120, mi hanno detto di no xke ormai era in telaio. cacchio ora sono 40 giorni e non è arrivata...cosa hanno fatto in questo mese?

sono appena passato dalla concessonaria e il tizio mi ha detto che l'arrivo per la mia macchina è pevisto per la 14esima settimana, cioè quella che va dal 3 al 10 aprile! in pratica la prossima!!

34 giorni oggi dal 24 febbraio!