lope":l6ezq6tg ha detto:
guarda che il fatto che fossero previsti "a voce" è un punto a tuo svantaggio, non un problema loro
quello detto a voce possono essere promesse da venditore giusto per parlare...
Lo so lo so.. e quello che mi fa più incazzare.. è che in genere le 147 nella zona le hanno consegnate in quel numero di giorni.. per questo mi son fidato e via.
lope":l6ezq6tg ha detto:
sul contratto scritto che ti hanno messo come consegna?
Mi ha scritto come termine di consegna "Prima Possibile"
[edit: ho eliminato un paio di termini nei confronti del venditore, che pur pensandoli, ritengo giusto non mostrare.. per correttezza fino in fondo]
Tra l'altro questo rende impossibile determinare anche due e quattro settimane dal termine di consegna.. per le quali è previsto rispettivamente l'auto in comodato e il recesso dal contratto.
Ma hanno fatto i conti senza l'oste.. se domani non ho una sostitutiva sotto al culo parte raccomandata ar sotto consiglio di associazione dei consumatori.
Inviero' una raccomandata dove richiedo, visto il termine trascorso e quant0altro, di adempiere al contratto entro 15 giorni (non si puo' chiedere l'adempimento in termini minori) secondo uno specifico art. del Codice Civile. Così facendo se al 15esimo giorno non c'è la macchina posso recedere dal contratto ed avere indietro la caparra.
Sarebbe stato tanto più semplice e meno oneroso per tutti se mi avessero trovato una sostitutiva. Hanno voluto fare i difficili?
Perfetto.. ed io faro' lo stronzo... Pan per focaccia. :evil:
E sopratutto avrebbero evitato un cliente inferocito (e conseguenti pareri negati che non manchero' di riferire ad ogni buona occasione) che mai più in vita sua si avvicinerà ad alfa-fiat-lancia.. neanche se la 147 si rivelasse la miglior auto del mondo, ammesso che arrivi ad averla.
Mi hanno davvero fatto inca**are come una bestia.