ritarare i miei Ammo Alfa costi?

Si i costi ho sentito anch'io essere quelli..

Ma, una domanda stupida..
Una auto assettata aftermarket (non alfa) presumo che perda la garanzia..
Giusto?

E se si, in quali componenti?
Lo so che potrebbe sembrare stupido..Ma sapete com'è, poi viene fuori uno scricchiolio, ed il meccanico Alfa ti dice: "Eh, beh..E' colpa di questo assetto!!"..

io ho già l'assetto alfa sull'auto (ti/q2) ma vorrei abbassarla ancora un pò.. magari ritarando gli ammo ma lasciando le molle che ho...
è posibile?? chiedo aiuto agli esperti

cmq si perde la garanzia solo sugli ammo...

No, non si puo... non sono gli ammo ke decidono l'altezza della car ma bensì sono le molle :OK)
Quindi per abbassarla devi cambiare per forza le molle e poi fai ritarare i tuoi ammo per decidere la durezza :OK)

alexandros2":exs3mfsq ha detto:
quindi con 250 euro mi ritaro i miei ammo e a 100 euro stiffl3r miv ende le molle no?

Allora gli ammo circa li ritarano a quei prezzi, se vai a vedere in compravendita c'è il suo annuncio, contattalo e mettetevi d'accordo

sempre evitato? vabè di esser rigida x lui è rigida (stamani ci stavo pensando)
se l'abbasso nn se ne renderà conto...
xò ha negato duplex e vetri neri... se li faccio se ne accorgerebbe troppo.. x ora vedremo di raccimolare qualcosa per l'assetto... sperem...

alexandros2":2cs50j58 ha detto:
ho visto ke lele vende gli ammo e stiffl3r le molle... xò mi sembrano un pò tantini 9000km x le molle e nn ricordo quanto x gli ammo di lele

io vendo solo le molle... e sono meno di 10.000 km... quindi... :p