Rispettare il Buco Nero (Sua Immensità) a volte paga!

Bruno147":xjlslfm0 ha detto:
:clap) se fossero portali omnidirezionli per il trasferimento della materia i Buchi Neri della nasona sarebbero una delle più grosse scoperte, anzi La più grossa scoperta, dell'umanità!

io dico che invece c'è semplicemente qualcosa di paranormale non indagabile. C'è poi chi ha Fede e chi no. :nono02) o meglio chi ha Fede e chi è stolto :asd)

Un tizio di Scandicci ha violato la sacralità del Buco Nero ed ha trovato il suo Linux reinstallato con Windows Vista... ed il pc non è palladium :devil)
No!il Vista no! Mi sa che c'era pure lo zampino di zio Bill :crepap)

Quadrifoglio inca":34b9yoji ha detto:
Bruno147":34b9yoji ha detto:
:clap) se fossero portali omnidirezionli per il trasferimento della materia i Buchi Neri della nasona sarebbero una delle più grosse scoperte, anzi La più grossa scoperta, dell'umanità!

io dico che invece c'è semplicemente qualcosa di paranormale non indagabile. C'è poi chi ha Fede e chi no. :nono02) o meglio chi ha Fede e chi è stolto :asd)

Un tizio di Scandicci ha violato la sacralità del Buco Nero ed ha trovato il suo Linux reinstallato con Windows Vista... ed il pc non è palladium :devil)
No!il Vista no! Mi sa che c'era pure lo zampino di zio Bill :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

secondo voi Sua Perfidia Spietata e Infinita cosa vuole veramente da noi poveri comuni mortali?
cioè...un'entità suprema come Lui di solito non è un'arraffone che si attacca a tutto ciò che gli capita nel buco nero, ma ambisce ad una cosa ben precisa...e molto preziosa.
secondo voi se azzecchiamo il giusto oggetto da sacrificarGli poi sarà soddisfatto e ci lascerà in pace?
rischio se proverò a stabilirci una comunicazione?
se muoio venite al mio funerale co le nasone tutte lucide ok??
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :D :crepap) :crepap)

rugantino82":3m9ae74z ha detto:
secondo voi Sua Perfidia Spietata e Infinita cosa vuole veramente da noi poveri comuni mortali?
cioè...un'entità suprema come Lui di solito non è un'arraffone che si attacca a tutto ciò che gli capita nel buco nero, ma ambisce ad una cosa ben precisa...e molto preziosa.
secondo voi se azzecchiamo il giusto oggetto da sacrificarGli poi sarà soddisfatto e ci lascerà in pace?
rischio se proverò a stabilirci una comunicazione?
se muoio venite al mio funerale co le nasone tutte lucide ok??
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :D :crepap) :crepap)
Se si ritrova il corpo si :dead) , altrimenti come lo facciamo il funerale? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq sii sempre rispettoso e porta all'Immenso qualcosa di Suo gradimento in sacrificio e vedrai che andrà tutto bene :OK)

Io ho capito che il mio , fuma solo Marlboro rosse,se gli cade vicino qualsiasi altra sigaretta,te la risputa indietro :confusbig)

cica":277a0ug2 ha detto:
Io ho capito che il mio , fuma solo Marlboro rosse,se gli cade vicino qualsiasi altra sigaretta,te la risputa indietro :confusbig)
E certo :nod) stiamo parlando di Sua Maestosità :worship) Lui fuma :smokin) solo sigarette di prima qualità, mica avrai pensato si accontentasse della prima che passa :sarcastic)

Quadrifoglio inca":30y3dcse ha detto:
cmq sii sempre rispettoso e porta all'Immenso qualcosa di Suo gradimento in sacrificio e vedrai che andrà tutto bene

si certo...non gli ho mai mancato di rispetto, e ogni volta che salgo in macchina pago il mio contributo....mica so matto! non voglio rientrare nel suo librone nero....... :D :jolly)

...sono molto preoccupato!!!!
Ho una 147 da circa un mese e le monete risucchiate dal Buco Nero già non le conto più...
Proprio ieri, credendomi furbo, nell'apposito porta monete nei pressi del freno a mano ho tolto tutte le monete e le ho sostituite coi gettoni dell'autolavaggio. Sembrava andasse tutto bene quando oggi, uno dei gettoni è stato risucchiato dall'Immenso che, tuttavia, me lo ha risputato fuori dopo un attimo con fare piuttosto incazzato!!! Mi pento amaramente d'aver cercato di fregare il Magnifico e vi chiedo, secondo voi, quali ripercussioni ci saranno rispetto al mio stupido e avventato gesto??

megat":7q8khfmc ha detto:
Ho una 147 da circa un mese e le monete risucchiate dal Buco Nero già non le conto più...
Proprio ieri, credendomi furbo, nell'apposito porta monete nei pressi del freno a mano ho tolto tutte le monete e le ho sostituite coi gettoni dell'autolavaggio. Sembrava andasse tutto bene quando oggi, uno dei gettoni è stato risucchiato dall'Immenso che, tuttavia, me lo ha risputato fuori dopo un attimo con fare piuttosto incazzato!!! Mi pento amaramente d'aver cercato di fregare il Magnifico e vi chiedo, secondo voi, quali ripercussioni ci saranno rispetto al mio stupido e avventato gesto??

vuoi un consiglio?
non fidarti mai, non sottovalutarlo mai, NON SFIDARLO mai...sii umile e rispettoso nei suoi confronti altrimenti la sua ira si scatenerà su di te...... :hail) :hail) :hail) :ignore) :ignore) :ignore)
non vorrei essere nei tuoi panni

megat":2o9sxotq ha detto:
Azz. a me i gettoni nn li ha risucchiati, ma io li avevo messi li x caso, tu hai volutamente cercato di ingannare l'Immenso :?: nn credo te la caverai con poco, forse con qualche sacrificio (nn so se umano) potresti attenuare la Sua ira, ti consiglierei di nn usare la :inocchio) almeno finchè Bruno nn ti avrà dato istruzioni su come comportarti e se hai possibilità di salvezza :eek13)

rugantino82":18d1pxz3 ha detto:
megat":18d1pxz3 ha detto:

vuoi un consiglio?
non fidarti mai, non sottovalutarlo mai, NON SFIDARLO mai...sii umile e rispettoso nei suoi confronti altrimenti la sua ira si scatenerà su di te...... :hail) :hail) :hail) :ignore) :ignore) :ignore)
non vorrei essere nei tuoi panni

...stavo pensando di riempire il portamonete con monete da due euro che probabilmente verrebbero risucchiate nel giro di una settimana...forse un gesto del genere servirebbe a placare la Sua ira...speriamo bene...

non ho mai parlato con voi del buco nero della mia nasona.. potrei iniziare :sarcastic)

ho la 147 da un anno circa e fin da subito ha tentato di risucchiare un infinita' di oggetti, in particolare adora le viti dei pannelli porta e le sigarette che faccio io a mano, quelle gia' confezionate non le vuole
gli ho sempre dimostrato la mia superiorita' lasciandogli l'oggetto rubato per un po' di tempo, andandolo a recuperare con calma il giorno successivo, sempre con esito positivo.
varie volte ha tentato di rubarmi l'accendino che tengo nel vano vicino al portamonete, senza riuscirci.

ora da qualche mese e' un periodo di calma
nel frattempo mi e' passato per la testa di sostituire i sedili con un modello piu' contenitivo e leggero e in quel caso ne approfitterei per tappare definitivamente il buco nero tra i sedili, tutti gli altri individuati sono gia' stati sconfitti...

in caso di presenze paranormali quali mostri, fantasmi, alieni, buchi neri, sparizione misteriosa di oggetti o tunk tunk alle sospensioni chiamate nitrous dal lunedi' al venerdi' ore pasti telefono 340-6666666 :asd) :crepap) :lol: :rotolo)

megat":280x3563 ha detto:
...stavo pensando di riempire il portamonete con monete da due euro che probabilmente verrebbero risucchiate nel giro di una settimana...forse un gesto del genere servirebbe a placare la Sua ira...speriamo bene...

macchè...l' Entità con i 2 euro ci fa la collezione x quanti ne ha....vuole moooolto di più raro e prezioso.
una goccia del nostro sangue servirà per una tregua di almeno 1 mese? che dite?

"Ho visto cose......che voi umani non potreste neanche immaginare...."
Ho sentito questa frase un giorno accendendo lo stereo in macchina........che sia LUI!!!! :?: :?: :hail) :hail)

cica":cb4h3adc ha detto:
Ho sentito questa frase un giorno accendendo lo stereo in macchina........che sia LUI!!!! :?: :?: :hail) :hail)
:eek:hmamma) hai udito la voce suprema dell'Immenso :hail) portagli il massimo rispetto :worship) non farlo MAI adirare e cerca, in caso gli avessi mancato di rispetto, di sacrificare qualcosa in Suo onore :worship)
nn vorrei sentissi anche la frase: "Al mio segnale......scatenate l'inferno!"
p.s. che stavi sui 101.5? :asd)

Quadrifoglio inca":1nzgcp26 ha detto:
cica":1nzgcp26 ha detto:
:eek:hmamma) hai udito la voce suprema dell'Immenso :hail) portagli il massimo rispetto :worship) non farlo MAI adirare e cerca, in caso gli avessi mancato di rispetto, di sacrificare qualcosa in Suo onore :worship)
nn vorrei sentissi anche la frase: "Al mio segnale......scatenate l'inferno!"
p.s. che stavi sui 101.5? :asd)
Un mio amico che si vendeva la sua :inocchio) Giura di aver sentito dall'interno dell'abitacolo al momento dell'addio "Dopotutto.........domani è un altro giorno! :ciao)

io ho perso sotto al buco nero 2 gettoni dell'autolavaggio, e ho dovuto inventarmi una calamita gigante,sostanza sono ancora li.... :sarcastic) :shrug03)

Simmy106":2v0tcw2b ha detto:
io ho perso sotto al buco nero 2 gettoni dell'autolavaggio, e ho dovuto inventarmi una calamita gigante,sostanza sono ancora li.... :sarcastic) :shrug03)
Non esiste calamita in grado di combattere la potenza di Sua Negatività :evil: , sei stato fortunato a nn esser stato risucchiato con tutta la calamita :scratch)

Quadrifoglio inca":2k900ts4 ha detto:
Simmy106":2k900ts4 ha detto:
Non esiste calamita in grado di combattere la potenza di Sua Negatività :evil: , sei stato fortunato a nn esser stato risucchiato con tutta la calamita :scratch)

:sedia)

Quadrifoglio inca":2ffqqlkq ha detto:
Simmy106":2ffqqlkq ha detto:
vero vero quando vanno le cose li sotto....è finita!!! :mecry2)