Risparmio carburante :D

Ziripigno":3n684fix ha detto:
sbenga":3n684fix ha detto:
vexator":3n684fix ha detto:
è indicato per motori fiat... peccato che nessun motore fiat è a iniezione diretta di benzina :asd)
Il 1.4 StartJet e il 2.0-2.2 JTS.
Diciamo non riuscitissimi.

Mi spiace contraddirti ma lo StarJet non è ad iniezione diretta :nono)

infatti...
poi i JTS sono alfa

:sedia)

comunque se ci sono ancora di vendite così
vuol dire che ci sono molti ignoranti in materia :jaw)

che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... 20 euro......

altro che 250 euro per la rimappa.......

e io che pensavo di mettessero il mattone
da mettere sotto il pedale dx :sarcastic)

e chi lo apre il post? sbenguzzo nostro....... :fluffle)

Io vi procuro solo le offerte migliori, poi sapere che è lo stesso che vende il primo riordinatore di molecole per l'aria vi fa capire l'alto livello tecnologico :nod)

http://cgi.ebay.it/Nuova-risparmia-...ryZ72205QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

motorschema.jpg

Poi il motore con la ventola fa molto Panda 30 :D

switing63":3qhs844p ha detto:
Alucard":3qhs844p ha detto:
ilFante":3qhs844p ha detto:
test results

model

FIAT 126 P - BENZIN from 6,9 to 6,2

Azz.....non sapevo che la 126 fosse ad iniezione diretta... :crepap) :crepap) :crepap)

come no!!!
sei rimasto indietro!!! lui parla della nuova 126....quella che uscirà nel 2012... sai la fiat vuole rifare tutte le auto del tempo.. ha cominciato con la 500 ora 126 e 127.... per il 2035 uscirà la ritmo (sono a conoscenza dei piani futuri perchè dietro a lapo sono io che tiro le fila della fiat) :rotolo) :crepap) :sedia)

Scusa, visto che sei a conoscenza dei piani futuri FIAT, quando rifaranno la DUNA?

è già stata rifatta in un solo esemplare per Transformers.. purtroppo non si vede perchè non è mai riuscita a trasformarsi, ogni volta che ci provava perdeva pezzi e optimus mosso a compassione lo ha termiato con un calcio rotante degno di cuck norris

sbenga":2tjrfym6 ha detto:
Però questo lo fa sia sulla benzina che sull'aria.
Ancora più ordine :nod)
Si infatti io ho comprato questa x mettere in ordine anche il garage :jolly)

Inoltre con questa produrrò gasolio invece di consumarlo (consumi -300%), e il mio motore arriverà ad una potenza calcolata intorno ai 12.600 megawatt.

mcch_turbina_francis.jpg

sbenga":2mgvmplk ha detto:
Mi immagino il gasolio che spruzza fuori dal bocchettone :asd)
In ogni caso esce in ordine o in disordine?

Ordinato! Così ordinato che entra da solo nelle taniche, poi chiude il tappo e sta lì buono buono finchè non ti serve :rotolo)

115jtdBologna":2wd83tkm ha detto:
sbenga":2wd83tkm ha detto:
Mi immagino il gasolio che spruzza fuori dal bocchettone :asd)
In ogni caso esce in ordine o in disordine?

Ordinato! Così ordinato che entra da solo nelle taniche, poi chiude il tappo e sta lì buono buono finchè non ti serve :rotolo)

Visto il dispositivo che monterai, immagino che avrai una sovrabbondante produzione di gasolio, potresti venderlo a metà prezzo a noi utenti del forum. :jolly) :jolly)