Risparmio carburante :D

Garantiscono il prodotto finchè il veicolo avrà vita! Ti credo, con quel coso durera 2 giorni ad essere ottimisti! :sedia) :sedia) :sedia)

Se con quel coso lì guadagni 20 Cv e consumi il 33% in meno, se metto il mio ventilatore a pile davanti alla presa d'aria cosa guadagno 50 Cv e si riempie il serbatoio senza andare al distributore?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

penso di comprarli entrambi.
se non funzionano il coso dentellato lo metto sul trapano e poi lo faccio frullare dove non batte il sole al tipo....

preparo già il trapano :sarcastic)

Alucard":6mc59yya ha detto:
penso di comprarli entrambi.
se non funzionano il coso dentellato lo metto sul trapano e poi lo faccio frullare dove non batte il sole al tipo....

preparo già il trapano :sarcastic)
Io voglio 10 mollette per aria-benzina :asd)

acquistone comunitario??
magari ci scappano molle speciali che fanno risparmiare il 22% allo stesso prezzo di queste ihih

:lol: :sedia) :crepap) :jolly) :rotolo) :sarcastic)

Cavolo!! :?:
A casa ho trovato questo:

frtrmx8.jpg

Io e mio padre fino ad oggi l'abbiamo usato attaccato al trapano per fare dei fori, che stolti che siamo stati!!! :nono02) :bonk) In realtà si trattava di un super twister che ci avrebbe fatto risparmiare migliaia di euro di carburante, oltre che ovviamente guadagnare i famosi 20 CV!!

Domani mattina sveglia alle 6.00, e lo installo immediatamente sull'aspirazione :nod) :OK)

A dire il vero ne ho più di uno, di diverse dimensioni: secondo voi se li metto in serie la potenza si moltiplica? :thk)

PS: e secondo i test che ho appena condotto, questo è migliore di quello dell'inserzione, in quanto ha anche la punta centrale che permette di effettuare una polarizzazione nucleare termociclica delle molecole di ossigeno, per cui i consumi vengono ridotti del 60% anzichè solo del 33%, e i cavalli guadagnati sono 53.5 anzichè 20 (mi slittava la frizione).

Secondo me sì. :nod)

Comunque a differenza del tecnoairclean, se questo riuscisse davvero a vendere quell'accrocchio dentato dovremmo stimarlo moltissimo, sarebbe un genio!

dall'inserzione:
"Questo prodotto ti fa risparmiare benzina e incrementa la potenza dei cavalli." ...un doping in pratica :rotolo)

sbenga":1yol6v0g ha detto:
vexator":1yol6v0g ha detto:
è indicato per motori fiat... peccato che nessun motore fiat è a iniezione diretta di benzina :asd)
Il 1.4 StartJet e il 2.0-2.2 JTS.
Diciamo non riuscitissimi.

il 1.4 starjet non è ad iniezione diretta. Ha solo il variatore di fase, l'EGR e il pda.

Cmq delle auto postate non ce n'è una che ci azzecchi.. La solita truffa con un oggetto dal nome nuovo ma dagli effetti conosciuti: nulli!!! :sarcastic)

quando li metteranno in galera sti idioti?

ilFante":xooyn82r ha detto:
test results

model

FIAT 126 P - BENZIN from 6,9 to 6,2

Azz.....non sapevo che la 126 fosse ad iniezione diretta... :crepap) :crepap) :crepap)

come no!!!
sei rimasto indietro!!! lui parla della nuova 126....quella che uscirà nel 2012... sai la fiat vuole rifare tutte le auto del tempo.. ha cominciato con la 500 ora 126 e 127.... per il 2035 uscirà la ritmo (sono a conoscenza dei piani futuri perchè dietro a lapo sono io che tiro le fila della fiat) :rotolo) :crepap) :sedia)

Alucard":2stlsjjw ha detto:
ilFante":2stlsjjw ha detto:
test results

model

FIAT 126 P - BENZIN from 6,9 to 6,2

Azz.....non sapevo che la 126 fosse ad iniezione diretta... :crepap) :crepap) :crepap)

come no!!!
sei rimasto indietro!!! lui parla della nuova 126....quella che uscirà nel 2012... sai la fiat vuole rifare tutte le auto del tempo.. ha cominciato con la 500 ora 126 e 127.... per il 2035 uscirà la ritmo (sono a conoscenza dei piani futuri perchè dietro a lapo sono io che tiro le fila della fiat) :rotolo) :crepap) :sedia)

Scusa, visto che sei a conoscenza dei piani futuri FIAT, quando rifaranno la DUNA?