Risolvere problema della frizione dura a Milano...

ciobin

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
31
0
6
Sapete dove posso andare per risolvere problema indurimento frizione a milano.

L'ho portata già 3 volte in assistenza dove l'ho comprata e mi hanno detto ogni volta: NON ABBIAMO RISCONTRATO NULLA.

Ma come nulla.

E sapete poi cosa mi hanno detto? Non legga siti e blog, dicono un mare di fesserie.

Se qualcuno a milano è andato in un centro assistenza che ha subito capito il problema e lo ha risolto, me lo potrebbe indicare? Grazie.

Se l'auto è nuova, c'è un'apposita circolare dell'alfa che impone la sostituzione di un componente della frizione o perlomeno del pedale...non ricordo bene.
Credo si tratti di una sorta di anello in plastica che dovrebbe trattenere il grasso, e che invece, non funziona al meglio........Credo!

Io l'ho fatto in assistenza ed erano già a conoscenza.

Saluti.
P.s. Mi spiace, ovviamente non son di Milano....e nemmeno troppo vicino. :A) :OK)
Ciao. :OK)

:-(

L'auto non è nuova. Ha 10000km, 2 anni, ma sono in garanzia con il rivenditore. Posso fare interventi in garanzia in molti centri assistenza di Milano. Poichè quello da cui sono andato sembra fare orecchie da mercante, volevo andare da un altro. Per questo chiedevo di qualcuno che ammettesse subito il difetto senza fare troppe storie.

In ogni caso, hai percaso il riferimento alla nota di cui parli? Magari se gli porto quella a vedere non fa altre storie. Sai dove posso trovarla?

:-(((((

Veramente io mi riferivo ad un riferimento "ufficiale". Mica posso andare lì con la stampa della pagine del sito 147 virtual?

:-OOO

Re: :-(((((

ciobin":2rxku878 ha detto:
Veramente io mi riferivo ad un riferimento "ufficiale". Mica posso andare lì con la stampa della pagine del sito 147 virtual?

:-OOO
beh quella è copia di un riferimento ufficiale... :ka)

Contatta l'Alfa e fatti fissare daloro un appuntamento presso al tua officina...vedrai che così nonscappano.
Io ho fatto così per ottenere ragione sul rilascio del codice autoradio per esempio.....

Ciao.

io sono di milano e l'ho comprata presso un grande rivenditore.ho presentato il problema di una certa rividità del pedale 2 giorni dopo l'acquisto e il capo officina mi ha detto "è così la frizione, spugnosa non si può far niente "
Adesso ho 1500 km e a caldo comincia a diventare fastidiosa la cosa.
Aspetto altri 500 km e poi gliela riporto e gli sbatto in faccia la campagna di richiamo: son curioso di sapere cosa mi dicono

Idea

Ciao, che ne diresti di andarci insieme?

Se ti va, mandami un messaggio privato con la tua mail. Così ci teniamo in contatto. L'unione fa la forza.