RISOLTO:sassolini sul naso :D

[OT mode: ON]
Tempo fa non ricordo dove (magari qualcuno mi può aiutare in tal senso), avevo vistu una sorta di pellicola trasparente fatta dalla 3M apposita per le macchina, che serviva proprio a preservare la carrozzeria.
Ed inoltre tale pellicola era completamente lavabile e resistente, tanto che viene utilizzata su auto di un certo costo.
[OT mode: OFF]

Tornando in tema comunque, non credo che andrei in giro con quell'affare che imbraca la nasona (specie a quel prezzo!!! :?: ) e soprattutto sarei ancor più dissuaso se il colore della nasona fosse diverso da NERO, in quest'ultimo caso (come da foto su eBay) farebbe davvero :cesso) , a mio avviso...

Di contro però sicuramente è funzionale! :nod)
 
Io non sono d'accordo, esteticamente non è male, specie su un grigio sterling in contrasto, rende la nasona un po auto storica, come nelle intenzioni del progetto della nasona dovrà essere, e poi francamente è molto simpatico il musetto della 147 con quel nero, sembra zorro! Veramente io le prenderei subito...
 
:eek:ld) e :vomito)
Piuttosto lascio che i sassolini sfregino lentamente la nasona :OK)
 
beh in america quasi tutte le macchine ce l'hanno :)

anche secondo me un po di contrasto sullo sterling non sarebbe male...

ma forse nn siamo abituati qui :)
 
è un po' come andare in giro con le plastiche sui sedili e sulle portiere
insomma preservi ma poi non è che usi molto bene l'auto...
 
non mi trovi d'accordo: non devi "interagire con la carrozerie esterna se non per l'apertura cofano motore, sicuramente prevista senza dovere smanettare troppo, se copri un sedile è cosa diversa, idem tutto il resto, questa è un gesto di amore verso la nasona, io lo intendo cosi!
 
Gridan/a/6000":1u7s5xgk ha detto:
non mi trovi d'accordo: non devi "interagire con la carrozerie esterna se non per l'apertura cofano motore, sicuramente prevista senza dovere smanettare troppo, se copri un sedile è cosa diversa, idem tutto il resto, questa è un gesto di amore verso la nasona, io lo intendo cosi!
mica tanto...
se copri un sedile non te lo godi così come lo hai comprato...
se copri un paraurti idem...

Le considererei come soluzioni di copertura solo a sedili/paraurti molto usurati.
Finchè son sani, me li voglio godere ;)
 
E no questo coso si mette in caso di lunghi viaggi sulle macchine storiche per evitare di scheggaire la vernice, mica perche sotto sono rovinate, è un puro atto di amore! :love)
 
Gridan/a/6000":30idor12 ha detto:
..., questa è un gesto di amore verso la nasona, io lo intendo cosi!

Allora coprimo Ferrari, AstonMartin (my LOVE!!!! :love) ), Porsche etc etc...

Ma dai, le auto vanno guardate senza mascherine alla "Hannibal Lecter"......
 
Vabbe non capite: questo genere di coperture vanno usate nei lunghi trasferimenti, mica tutti i giorni! si mettono su soltanto quando viaggi per lunghi tratti, ma non per estetica o perche sotto la macchina è rovinata, ma per evitare danni! poi se volete capire bene se no vabbè
 
Gridan/a/6000":1lutxjvw ha detto:
...poi se volete capire bene se no vabbè

E chi ha detto che non abbiamo capito...
Qui si sta opinando sull'estetica non sulla funzionalita.

E personalmente ribadisco che "esteticamente" fa :cesso) .

Senza rancore. :ciao)
 
anche secondo me potrebbe avere una sua utilità nei lunghi trasferimenti, specialmente in inverno quando le autostrade sono piene dei sassolini dell'antigelo che, scagliati in velocità, fanno davvero male...a parte che io l'unica grossa scalfittura da sassolino ce l'ho sul baule :mad2) :mad2) :mad2)

certo mica lo terrei sempre sulla macchina, come fanno gli americani... secondo voi questo coso potrebbe aiutare anche a minimizzare i graffi ai paraurti nei parcheggi?
 
Top