Risolto Problema Fumosità ma Officina Alfa incompetente !

airpol

Nuovo Alfista
8 Aprile 2005
20
0
1
Milano
In un Topic di un paio di mesi fa avevo esposto il mio problema di incredibile fumosità della macchina che risale ad Agosto. :cry:

L'ho portata al centro Alfa (Autovar Palmanova di Milano), un mese fa, mi hanno detto che era tutto a posto tranne la centralina che era stata rimappata ,ed era questo che causava il problema.
La cosa mi ha stupito subito in quando la centralina l'ho midificata 1 anno e mezzo fa :confusbig) cmq ho pagato l'intervento all'Alfa e sono andato da chi mi ha fatto la centralina. :mecry2)
Purtroppo ho dovuto aspettare la fine delle feste l'ho portata dal 9000giri Martedì sera e me l'hanno ridata sistemata ieri sera :clap) .

Cos'era?

Il bullone che fissa la valvola di pressione del turbo si è svitata mandando il taratore a fine corsa , l'eccesso di pressione ha spaccato il manicotto del Turbo e aperto l'intercooler! :schok)

Mi dite come c...o è possibile che all'Autovar non si siano accorti di nulla !!!!! :mad2)
E io che ho sempre portato la macchina da loro per stare più sicuro :wall)
 
albiz_1999":1oyfzd2m ha detto:
Se la memoria non mi inganna l'Autovar è stata citata qualche volta qua nel forum come un officina non proprio affidabile

nooooooooooooo


:crepap) :crepap) :crepap)













se l'autovar non funziona come officina e perche come cliente ha avuto quel fascistone di Sergio ........ percui è tutta colpa sua!
 
JTDfumatanera...":rdbd4w4x ha detto:
ma che problemi ti dava?a parte la fumosità.


Perdava anche potenza ma questo solo ultimamente ma ti assicuro che quando schiacciavi si formava un muro nero da non vedere un TIR. :schok)

Roba da ritiro del mezzo.
 
Top