Risolto problema del cruscotto (...ovvero i fastidiosi scricchiolii del quadro)

foto disponibili please

ragazzi scusate ma non ci ho capito na mazza
dove viene messo questo bi adesivo?
quali sono questi areatori ovali?
non c'è la faccio più con questo rumore :ka)
 
Re: foto disponibili please

max.jtd":1laaefwu ha detto:
ragazzi scusate ma non ci ho capito na mazza
dove viene messo questo bi adesivo?
quali sono questi areatori ovali?
non c'è la faccio più con questo rumore :ka)



sicuro di nn avere un golf?

:asd)
 
Ragazzi, ma perche' continuate a parlare di biadesivo?
Il biadesivo e' il nastro con entrambe le facce adesive, e serve per incolalre insieme 2 cose. Viene usato ad esempio negli specchietti retrovisori elettrici, per incollare il vetro alla plastica.

Quello che hanno messo itorno alla cornice e' quel nastro telato un po' peloso che usano per avvolgere i cablaggi e che mettono gia' in fabbrica nei punti critici di contatto tra le varie plastiche.

Ne esiste un surrogato facilmente reperibile per chi vuole farsi il lavoro da solo: andate in una cartoleria ben fornita e chiedete della carta adesiva vellutata (direi nera cosi' si mimetizza meglio, ma esiste di qualunque colore).
La tagliate in striscioline e la appiccicate nei punti di contatto.
 
interessante, mi sa che mi devo adoperare anche io...intanto x quel ruomore che proviene dal montante post dx ho risolto spruzzando un pò di lubrificante nell'aggancio del sedile :OK)
 
bigno72":pnhyuuxm ha detto:
Ragazzi, ma perche' continuate a parlare di biadesivo?
Il biadesivo e' il nastro con entrambe le facce adesive, e serve per incolalre insieme 2 cose. Viene usato ad esempio negli specchietti retrovisori elettrici, per incollare il vetro alla plastica.

Quello che hanno messo itorno alla cornice e' quel nastro telato un po' peloso che usano per avvolgere i cablaggi e che mettono gia' in fabbrica nei punti critici di contatto tra le varie plastiche.

Ne esiste un surrogato facilmente reperibile per chi vuole farsi il lavoro da solo: andate in una cartoleria ben fornita e chiedete della carta adesiva vellutata (direi nera cosi' si mimetizza meglio, ma esiste di qualunque colore).
La tagliate in striscioline e la appiccicate nei punti di contatto.

mi sa che hai proprio ragione, la tua descrizione ci azzecca in pieno!!! :OK)
 
max.jtd":19pldvtv ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21)
che bast................ che siete , uno chiede aiuto e voi!!!!!!!!!!
cosè la golf :lol2) :lol2) :lol2)

:147) :147)

max, rileggi con attenzione la mia descrizione all'inizio della discussione, cmq devi smontare il quadro ed estrarre il "frutto" ossia lo scatolozzo co il conta/km conta/giri ecc... che poi sono i tre ovali e noterali che si compone di due parti attaccate l'una all'altra il nastro in questione lo devi applicare li in più parti... adesso hai capito???
ciauz...
 
moonlight.kiss":397htxzd ha detto:
max.jtd":397htxzd ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21)
che bast................ che siete , uno chiede aiuto e voi!!!!!!!!!!
cosè la golf :lol2) :lol2) :lol2)

:147) :147)

max, rileggi con attenzione la mia descrizione all'inizio della discussione, cmq devi smontare il quadro ed estrarre il "frutto" ossia lo scatolozzo co il conta/km conta/giri ecc... che poi sono i tre ovali e noterali che si compone di due parti attaccate l'una all'altra il nastro in questione lo devi applicare li in più parti... adesso hai capito???
ciauz...


ora mi è chiaro il lavoro che devo fare
:OK)
 
max.jtd":3040dvkw ha detto:
moonlight.kiss":3040dvkw ha detto:
max.jtd":3040dvkw ha detto:
:lol21) :lol21) :lol21)
che bast................ che siete , uno chiede aiuto e voi!!!!!!!!!!
cosè la golf :lol2) :lol2) :lol2)

:147) :147)

max, rileggi con attenzione la mia descrizione all'inizio della discussione, cmq devi smontare il quadro ed estrarre il "frutto" ossia lo scatolozzo co il conta/km conta/giri ecc... che poi sono i tre ovali e noterali che si compone di due parti attaccate l'una all'altra il nastro in questione lo devi applicare li in più parti... adesso hai capito???
ciauz...

oooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
buon lavoro.............. :OK) :OK)

ora mi è chiaro il lavoro che devo fare
:OK)
 
Top