risolto avaria controllo motore

vincy8989":1hxf9hiy ha detto:
aiutatemi ragazzi sono incazzato nero, sono appena ritornato l'auto mi ha lasciata 2 volte a piedi nel giro di 30 min; sono andato dall'elettrauto e ha fatto la diagnosi di nuovo il solito errore pressione carburante. gli ho detto di controllare il sensore giri può darsi che legge male i giri blocca il motoree così anche il raill visto che dopo che si è raffreddata l'auto è ripartita andando da Dio...ma lui ha detto che se era il sensore giri nella diagnosi usciva scritto poi ha richiamato il pompista che verrà domani; datemi consigli grazie :mad2)

bravo, fatti fregare i soldi. (come volevasi dimostrare). Prima tenti col sensore giri (e una quarantina di euro spesi su un sintomo già conosciuto), poi il resto.
Ora diglielo all'elettrauto che hai speso 250 € per amplificare il problema. :asd)
 
Beppe":1cxgk18r ha detto:
Oh Gaudio Vinci,se intervenne l'elettrauto forse cosa giusta fu.A posteri sapremo se l'intervento fu corretto. Ma quando venne il pompista,giusitificò il cambio pezzi o ricevette solo danari e muto rimase? Forse il sensore di giri ti avvertì che fu in fase di rottura,a caldo si interruppe il segnale e fece spegnere la macchina. Facci sapere,se così accadde
:muaha)

certo che se in molti diciamo che potrebbe essere il sensore die giri magari prima prova con quello no...?
 
avete assolutamente ragione....ma se la diagnosi dice "pressione carburante", io che devo fare?che devo pensare? :mecry)
 
squalettoge":1zvy9kta ha detto:
Beppe":1zvy9kta ha detto:
Oh Gaudio Vinci.....
:muaha)

certo che se in molti diciamo che potrebbe essere il sensore die giri magari prima prova con quello no...?

;)

Vincé..senti..se vuoi un consiglio fatti cambiare il sensore,se no torna di nuovo dall'elettrauto e a sto giro ti cambia la pompa di alta pressione,magari al prossimo giro gli iniettori...tu digli CHE VUOI CAMBIARE IL SENSORE,ti stiamo dicendo che é al 99% lui,i sintomi sono quelli,la macchina si spegne..quando si raffredda il sensore torna a funzionare..é lui!non mi sembra che la diagnosi ti dica esattamente che sia il sensore giri,ma in ogni caso il nostro know how ti suggerisce di cambiarlo.. Te lo suggerimmo,a quest'ora ci avresti detto che lo cambiasti e fosti contento...
Segui il consiglio dei vecchietti... :OK)
 
ierii andai a ritirare la makkina dall'elettrauto morale della storia gli ha cambiato il sensore del flauto inniettori e l'elettrovalvola che sta prima della pompa raill...e logicamente senza prendersi un euro....ditemi che ne pensate
 
Beppe":3fozhqti ha detto:
Oh Gaudio Vinci,se intervenne l'elettrauto forse cosa giusta fu.A posteri sapremo se l'intervento fu corretto. Ma quando venne il pompista,giusitificò il cambio pezzi o ricevette solo danari e muto rimase? Forse il sensore di giri ti avvertì che fu in fase di rottura,a caldo si interruppe il segnale e fece spegnere la macchina. Facci sapere,se così accadde


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
Top