vincy8989":1hxf9hiy ha detto:aiutatemi ragazzi sono incazzato nero, sono appena ritornato l'auto mi ha lasciata 2 volte a piedi nel giro di 30 min; sono andato dall'elettrauto e ha fatto la diagnosi di nuovo il solito errore pressione carburante. gli ho detto di controllare il sensore giri può darsi che legge male i giri blocca il motoree così anche il raill visto che dopo che si è raffreddata l'auto è ripartita andando da Dio...ma lui ha detto che se era il sensore giri nella diagnosi usciva scritto poi ha richiamato il pompista che verrà domani; datemi consigli grazie :mad2)
:muaha)Beppe":1cxgk18r ha detto:Oh Gaudio Vinci,se intervenne l'elettrauto forse cosa giusta fu.A posteri sapremo se l'intervento fu corretto. Ma quando venne il pompista,giusitificò il cambio pezzi o ricevette solo danari e muto rimase? Forse il sensore di giri ti avvertì che fu in fase di rottura,a caldo si interruppe il segnale e fece spegnere la macchina. Facci sapere,se così accadde
squalettoge":1zvy9kta ha detto::muaha)Beppe":1zvy9kta ha detto:Oh Gaudio Vinci.....
certo che se in molti diciamo che potrebbe essere il sensore die giri magari prima prova con quello no...?
Beppe":3fozhqti ha detto:Oh Gaudio Vinci,se intervenne l'elettrauto forse cosa giusta fu.A posteri sapremo se l'intervento fu corretto. Ma quando venne il pompista,giusitificò il cambio pezzi o ricevette solo danari e muto rimase? Forse il sensore di giri ti avvertì che fu in fase di rottura,a caldo si interruppe il segnale e fece spegnere la macchina. Facci sapere,se così accadde