OK ale, grazie.aleTS120":2jz4p5d8 ha detto:È stata presa una foto di una 156, ma l'operazione è la medesima, basta togliere la parte centrale del volante, ovvero l'airbag.
Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
xfeli":rjf84ril ha detto:Scusa neo999, è brigoso smontare la parte del volante che hai tolto per accedere alla pulsantiera? Vorri smontarla per accedere ai contatti dei tastini.
Grazie
Ma intendi questi ? http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-147-1 ... Swxg5XxZwdneo999":3mb1giqs ha detto:xfeli":3mb1giqs ha detto:Scusa neo999, è brigoso smontare la parte del volante che hai tolto per accedere alla pulsantiera? Vorri smontarla per accedere ai contatti dei tastini.
Grazie
Confermo. Facilissimo. Smontato 5-6 volte sulla mia.
Io ho una vite torx dietro. Oppure c'è una vite esagonale da 5 sulle restyling. (Così dovrebbe essere)
Ho chiesto anche in alfa ma nulla. Nessun ricambio a filo
PBalfa":1ysxg0gl ha detto:Ma intendi questi ? http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-147-1 ... Swxg5XxZwdneo999":1ysxg0gl ha detto:xfeli":1ysxg0gl ha detto:Scusa neo999, è brigoso smontare la parte del volante che hai tolto per accedere alla pulsantiera? Vorri smontarla per accedere ai contatti dei tastini.
Grazie
Confermo. Facilissimo. Smontato 5-6 volte sulla mia.
Io ho una vite torx dietro. Oppure c'è una vite esagonale da 5 sulle restyling. (Così dovrebbe essere)
Ho chiesto anche in alfa ma nulla. Nessun ricambio a filo
Brad1975":urf810wr ha detto:Ordinati pure io.... per una quarantina di euro ho fatto una prova. Poi vi saprò dire il mio parere. Anche se il parere vero e proprio dovrebbe essere dato alla lontana con l'uso (o relativa usura che spero non ci sia se non tra molti anni).
Brad1975":1xmuysp6 ha detto:Brad1975":1xmuysp6 ha detto:Ordinati pure io.... per una quarantina di euro ho fatto una prova. Poi vi saprò dire il mio parere. Anche se il parere vero e proprio dovrebbe essere dato alla lontana con l'uso (o relativa usura che spero non ci sia se non tra molti anni).
Arrivati oggi. Sembrano fatti di una una buona qualità. Appena riesco posto una foto. Spero che durino almeno qualche anno. Gli originali mi sono durati 160.000 km e 10 anni scarsi. Alla fine su 6 pulsanti: 3 molto rovinati. 2 poco rovinati. 1 quasi integro. Parlo ovviamente dei pulsanti originali.