risoloto

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
la turbina è stata messa a posto. grazie al capo officina che mi ha dato una mano e mi è venuto incontro. è un grande :D
 
Perdonami la domanda: ma perchè non li hai denunciati per truffa sin dall'inizio? E poi perchè non vai a farti sentire dove te l'hanno "riparata"?

Io non capisco queste situazioni. Tu i soldi glieli dai buoni mica difettosi. :mad2)
 
io l'ho fatta in garanzia dove lavoro. io dei soldi a loro nn ce ne ho mai lasciati. sinceramente spendere 28 euro all'ora per della incompetenza, preferisco metterci le mani io ke è uguale a sto punto. io l'ho fatto in garanzia e me l'han fatto passare x normale. il mio meccanico mi ha fatto vedere cio. che la turbina sfiata dalla parte del motore... quindi domani vado la nn da dipendente ma da bravo cliente incazzato. o si mette a posto o si va in tribunale... il difetto alfa romeo oltre alla qualita negli assemblaggi è il post vendita... guardate la cordialità professionalità e gentilezza di qust'ultimi....

Vero Gigiuz????

devo comprarmi un tirapugni
 
Se vuoi il nome di un officina seria te lo posso anche dare. Magari chiedi alla conce dove l'hai presa se puoi fare interventi in garanzia in qualsiasi centro autorizzato alfa o no.
 
ema_blg":3wbgpt43 ha detto:
..CUT..
Vero Gigiuz????

Quoto tutto.. non a caso evito e ho sempre evitato quell'officina come la peste. Se hai voglia di farti un po' di strada portala a formigine (off. autorizzata alfa), dove mi hanno rifatto anche l'impossibile. Sono bravi e han voglia di lavorare!!!
 
si esatto proprio quel ragazzo. comunque ci danno un'okkio domani. x fortuna abbiamo un gran capofficina, in gamba pieno di pazienza ke riesce a sopportare clienti e i capi... ocmunque vediamo. xke la mia era una garanzia NSA dell'usato, non del nuovo. questo è il problema... k 2 ... ste cose qua... il bello è che lavori di questo genere vengono pagati 48 euro all'ora...

GRANDE GIGIUZ :D
ma guarda. alla fine di solito i lavori piccoli li faccio io. quello ke nn riesco la porto in un'officina dove sono sempre andato. preventivo officina autorizzata per cambio di una cuffia giunto. 100e di manodopera 40 euro di materiale piu 10 di smaltimento. prezzo totale 150 euro. io dipendente :/ officina privata 35 euro con tutto... e ti ho detto poco?? comunque vieni a farmi ujn saluto ogni tanto :D
 
Allora ti ricorderai di me :D , sono venuto circa 2 settimane fa a prendere un kit di ritocchi Grigio Stromboli per la mia :147)
Mi dispiace tantissimo x il tuo problema :fluffle) :fluffle) :fluffle)
non pensavo che all' OMAC succedessero queste cose :KO)
 
In OMAC succede questo ed altro.. :asd)

Dai ema appena riesco passo :X)

Che fine ha fatto dumbass? Da quando vi siete associati :tippen) ancora meno..
 
eeee abbiamo pokissimo tempo tutti e 2. comunque sto cercando di convincerlo a venire al pranzo di natale :D

in OMAC questo ed altro fidatevi... nn sono qui x parlare male. ma mi han fatto girare

mi ricordo di te mi sa... :D
 
Top