sbenga":33sd1s65 ha detto:Peccato che anche se lo paghi te lo tagliano per una campagna di richiamo :asd)
Forse sono uno dei pochi che si è rifiutato di farselo tagliare a proprio rischio non effettuando la campagna di richiamo, e devo dire che come accessorio è molto utile (poi io temo il freddo).
Certo è che in qualche occasione ha emesso puzza di bruciato :shrug03)
sbenga":g2jlkjtm ha detto:Peccato che anche se lo paghi te lo tagliano per una campagna di richiamo :asd)
Forse sono uno dei pochi che si è rifiutato di farselo tagliare a proprio rischio non effettuando la campagna di richiamo, e devo dire che come accessorio è molto utile (poi io temo il freddo).
Certo è che in qualche occasione ha emesso puzza di bruciato :shrug03)
sbenga":33f5hyjy ha detto:Penso che fosse polvere o residui di sporco, almeno dall'odore emesso.
Probabilmente non si attivava dall'inverno precedente.
Male che vada tengo sempre una scorta di urina nella mia vescica per spegnere gli incendi...
sbenga":clo9mk27 ha detto:Penso che fosse polvere o residui di sporco, almeno dall'odore emesso.
Probabilmente non si attivava dall'inverno precedente.
Male che vada tengo sempre una scorta di urina nella mia vescica per spegnere gli incendi...
Ummagumma":10anxwtj ha detto:ma come si capisce se si ha il riscaldatore? io ho la serie zero, esisteva già ai tempi il riscaldatore?
squalettoge":1ha50b9q ha detto:Ummagumma":1ha50b9q ha detto:ma come si capisce se si ha il riscaldatore? io ho la serie zero, esisteva già ai tempi il riscaldatore?
x verificare vedi smontare la paria dx del tunnel e vedere verso l'alto se vi son dei fili...
sbenga nn mi pareva che lo taligavano ma lo modificavano.. c'era anche una faq/docuemnto con spiegazione ufficiale su come fare tempo fa..
Ummagumma":1rnd9621 ha detto:l'aria inizia a intiepidirsi molto molto presto, contrellerò eventualmente se ho i fili, cmq sembra una cosa comoda questo riscaldatore... ancor più comodo se funzionava male, la macchina prendeva fuoco e tu ti scaldavi ancora prima! :jolly)
Il fatto è che la muffa credo sia come d'estate col clima, che la fa sempre...sbenga":bns9umyp ha detto:Puzza può essere pure muffa.