Riscaldatore addizionale

Ti chini nel pozzetto passeggero, lato tunnel centrale guardando in alto dovresti vedere 2 o 3 connettori di cui 1-2 celeste e 1 grigio

ecco una foto di un utente sul forum dove si intravede il connettore blu:

10.JPG

In ogni modo è opzionale su tutte le JTD (era di serie sulle prime distinctive serie0) poi non so se sulla nuova serie lo hanno rimesso di serie su alcune versioni ma dubito conoscendo l'Alfa.

HarryJTDm":zbiprvzr ha detto:
ma alla fine a che serve??

Nell'impianto dell'aria viene messa una resistenza per far sì che esca aria calda anche quando l'auto è a motore freddo e praticamente esce subito aria calda senza dover attendere tot. minuti gelando soprattutto in inverno...

marko.gem":1w5ku3kk ha detto:
Ti chini nel pozzetto passeggero, lato tunnel centrale guardando in alto dovresti vedere 2 o 3 connettori di cui 1-2 celeste e 1 grigio

ecco una foto di un utente sul forum dove si intravede il connettore blu:

10.JPG

In ogni modo è opzionale su tutte le JTD (era di serie sulle prime distinctive serie0) poi non so se sulla nuova serie lo hanno rimesso di serie su alcune versioni ma dubito conoscendo l'Alfa.

Ma cosa c'è dietro la moquete di colore più scuro sotto al connettore blu ??

Q2_BlackDevil_88":30q11v40 ha detto:
Ma cosa c'è dietro la moquete di colore più scuro sotto al connettore blu ??
se ricordo bene è un hard disk per gli mp3.
l'aveva presentato un utente in hifi poco tempo fa

Ieri avevo appuntamento per il riscaldatore e x magia la mia è a posto....i connettori che sostituiscono i componenti "incriminati" erano ad attacco differente ed il capofficina mi ha detto che essendo solo quello il componente da cambiare non montava sulla mia...dice che è a posto così xè ho il clima automatico e non c'è bisogno della sostituzione e che l'avviso di richiamo lo mandano cmq a tutti ma probabilmente serve solo sulle vetture sprovviste di clima bizona...indi per cui giro a vuoto in officina AR...vi risulta cmq?