riscaldamento ausiliario abitacolo

nel senso che prima l'aria che usciva era calda (come deve essere) ora è appena appena tiepida finchè il motore non va in temperatura.

Tu sei convinto che lo abbiano sistemato, io vedendo tutti i problemi storici mai sistemati sono convinto del contrario.
Hanno fatto si che non bruci calando la potenza e cambiando un connettore (è lui che disalimenta una resistenza), nient'altro.
non sono sicurissimo perchè è passato tempo ma allora vedendo gli schemi e la configurazione dalla foto di un ragazzo con modifica sembrava che la potenza fosse stata ridotta a 1/3 di quella totale.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io spenderei quei soldi in altre cose che possono fare la vera differenza tipo xenon, filtro antiparticolato ...

la mia, serie 0, devo dire che in inverno ci mette davvero pochissimo a scaldare...ma poco-poco....quindi, nonostante il richiamo alla quale è stata sottoposta, mi verrebbe da credere che funzioni ancora..... :nod)

Per riscaldare i sedili in pelle. Chi ha il connettore già di serie?

Ciao ragazzi,

ho una distinctive del 2001 e sotto i sedili in pelle davanti ci sono 2 connettori sospesi, credo che siano quasi certamente per il riscaldamento della seduta..... ma per far funzionare il tutto cosa devo fare (a parte ovviamente collegarli alla corrente e mettere il pulsante)?

Se ci sono i connettori è presumibile credere che ci siano all'interno anche le resistenze gia belle e pronte (ma allora perchè non mettere di serie il riscaldamento sedili, o viceversa perchè mettere i connettori da soli)?

make1978":3ce9ymxf ha detto:
Tutto vero :nod) :nod) :nod) però mi sembra che il riscaldatore supplementare funzioni con il gasolio :scratch)

Su altri modelli il riscaldatore addizionale è a gasolio, mentre sulla 147 è elettrico, c'era di serie sulle prime distinctive (fino al 2002 se non erro) ed era optional sulle progression.