nel senso che prima l'aria che usciva era calda (come deve essere) ora è appena appena tiepida finchè il motore non va in temperatura.
Tu sei convinto che lo abbiano sistemato, io vedendo tutti i problemi storici mai sistemati sono convinto del contrario.
Hanno fatto si che non bruci calando la potenza e cambiando un connettore (è lui che disalimenta una resistenza), nient'altro.
non sono sicurissimo perchè è passato tempo ma allora vedendo gli schemi e la configurazione dalla foto di un ragazzo con modifica sembrava che la potenza fosse stata ridotta a 1/3 di quella totale.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io spenderei quei soldi in altre cose che possono fare la vera differenza tipo xenon, filtro antiparticolato ...
Tu sei convinto che lo abbiano sistemato, io vedendo tutti i problemi storici mai sistemati sono convinto del contrario.
Hanno fatto si che non bruci calando la potenza e cambiando un connettore (è lui che disalimenta una resistenza), nient'altro.
non sono sicurissimo perchè è passato tempo ma allora vedendo gli schemi e la configurazione dalla foto di un ragazzo con modifica sembrava che la potenza fosse stata ridotta a 1/3 di quella totale.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, io spenderei quei soldi in altre cose che possono fare la vera differenza tipo xenon, filtro antiparticolato ...