Risalita cristalli

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
34
Messina
Ciao a tutti, vorrei le seguenti tre cose per quanto riguarda la risalita dei vetri anteriori della mia 3p:

1) Risalita vetri tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando;
2) Risalita automatica vetro lato passeggero quando dalla centralina tengo premuto per 3 secondi (come avviene per il lato guidatore);
3) Risalita automatica vetri quando chiudo la macchina dal pulsante del telecomando;

Cosa si deve fare per avere queste funzionalità? E sopratutto quanto mi costerà?
Grazie.

dopo un certo anno hanno tolto la funzione di risalita dei cristalli premendo il tasto del telecomando perchè le nostre 147 sono sprovviste dell'antipizzicamento, la funzione c'è ma è disabilitata, se ne parla in tantissimi topic..usa il cerca...

La 1 e la 3 non sono uguali? In ogni caso, queste le puoi risolvere con i moduli alzavetro. Per la 2, in tanti hanno provato ma se non c'è nell'auto mi era parso di capire che non si può fare

Re: R: Risalita cristalli

Traif1502":98pixk8c ha detto:
La 1 e la 3 non sono uguali? In ogni caso, queste le puoi risolvere con i moduli alzavetro. Per la 2, in tanti hanno provato ma se non c'è nell'auto mi era parso di capire che non si può fare
No.. Intendo sia dal telecomando sia dal pulsante della centralina alza vetri..

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta