Risalire al proprietario dalla targa

si che è possibile, basta andare in motorizzazione e fare una rcerca, ma se hai conoscenza nelle FDO con i loro pc collegati alla motorizazione ci mettono 2 secondi a rintracciare!
 
beh è in vendita da un concessionario... voglio contattare l'ex proprietario perchè fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (delle concessionarie)
 
Alucard":1p90dpx7 ha detto:
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (delle concessionarie)

Come darti torto...

Ex Coupé 20v Turbo, 57000km segnati, 243000km effettivi (da examiner)
Parole dell'avvocato: 'tra i legali gira il detto che i delinquenti si dividano in 2 categorie, gli assassini e i venditori d'auto...'
 
Alucard":13c9eiqd ha detto:
ruspy":13c9eiqd ha detto:
pagando con carta di credito

se non ricordo male sul sito aci

una cosa come 4 o 5 euro

potresti darmi più info?? vale anche con la postepay?


(non conosco nessuno nelle fdo..)

la postpay al 99% va piu che bene in quanto si vede che accettano le visa per le visure, e la postpay è una visa a tutti gli effetti...


che alfa è? :D
 
Skyrider":hg7493v6 ha detto:
Alucard":hg7493v6 ha detto:
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio (delle concessionarie)

Come darti torto...

Ex Coupé 20v Turbo, 57000km segnati, 243000km effettivi (da examiner)
Parole dell'avvocato: 'tra i legali gira il detto che i delinquenti si dividano in 2 categorie, gli assassini e i venditori d'auto...'




Certo hanno scalato quasi 200.000km che non sono proprio pochi,chi usa questa pratica sono più del 90% però non ne scalano più di 60.000km,comunque qui a Roma qualche mese fa la Squadra Mobile arrestò il proprietario di un concessionario Mercedes per truffa,i :cop) avevano finto di essere acquirenti di Mercedes nuove e davano indietro il loro usato e poi dopo qualche giorno facevano acquistare dai loro colleghi l'usato dato dentro e magnificamente autovetture che avevano 150.000/120.000 km ne segnavano solamente 85.000km,tanto immaginate già come è andata a finire,giusto?Il concessionario è ancora aperto ed il proprietario è ancora lì che vende che è una meraviglia,la solita Legge Italiana.Vai direttamente ad un'ACI ti fanno la stampata del foglio in 20 secondi pagando circa 20€ :OK)
 
Si è vergognoso che ti imbrogliano così..io infatti cerco sempre le aziendali della fiat di un anno di vita max..spero che così vado "quasi" sul sicuro.. :scratch)
 
Confermo al 100% che la postepay va benissimo per pagare la visura online fatta sul sito dell'aci. L'ho fatta in passato e l'esito è stato immediato e positivo.

Nel tuo caso però, bisogna vedere un paio di cose.

1. Da quanto tempo è ferma la 147 dal concessionario

2. E' in conto vendita oppure no

Sul sito non si parla di "tempo reale" ma circa di 4-5 giorni. Ovvero: fai il passaggio di proprietà ma per una settimana circa il sito non si aggiorna. Ho fatto una visura dopo circa un mese dal passaggio ma risultava ancora il vecchio proprietario, quindi i 4-5 giorni nel mio caso sono stati decisamente maggiori, ma non è detto che sia sempre così, non saprei. Nel caso fosse passato un mesetto abbondante rischi di vedere solo l'attuale proprietario (ovvero il conce) quindi nisba per risalire al precedente e chiedere informazioni :sic)

Nel caso fosse in conto vendita (ma dubito) non avresti problemi, diversamente fa fede il paragrafo sopra.
 
Il tuo dad ha deciso di cambiare la mitica 155 per una 147? Se mi dici in quale conce hai trovato la 147 (anche in pvt) posso aiutarti ho alcuni "contatti" piuttosto utili....
 
baldisse":2z929emz ha detto:
Il tuo dad ha deciso di cambiare la mitica 155 per una 147? Se mi dici in quale conce hai trovato la 147 (anche in pvt) posso aiutarti ho alcuni "contatti" piuttosto utili....

nono, la 155 è ancora in perfetta forma :)
sarebbe la terza auto, che userebbe mia madre.
Purtroppo la 147 che avevo addocchiato è andata...oggi non c'era più...
comunque sto tenendo d'occhio le "occasioni" e poter sapere se i km sono reali, mi torna comunque comodo :)
 
Top