ripristinare sedili

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
come posso ridare colore al sedile? escludendo di far riverniciare l intero sedile.. pratica costosa.. volevo solo sapere se esiste qualche prodotto che può fare al caso mio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1430410052396.jpg
    uploadfromtaptalk1430410052396.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 12,130
Guarda io per i miei TI comprai su ebay un kit antisilicone + vernice e sono usciti nuovi, mi si era danneggiata solo una piccola parte del lato sedile a causa del continuo sali e scendi come succede a tutti.

Se invece sono neri, come ho fatto per il volante che ho comprato per la 156 della mia ragazza, sgrassi per bene e poi con 3 euro vai dal calzolaio e compri la crema nera per le scarpe, poi la passi con una spazzola da scarpe o spugna e torna tutto come nuovo.
 
Re: R: ripristinare sedili

uhm.. e la passo solo dove sta il segno ovviamente giusto ?? la uso x le scarpe di solito quella roba li

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
E poi la lasci tutta sulla schiena la prossima volta che ti siedi la crema per scarpe nera... Non mi sembra una buona idea
 
Ho fatto lo sterzo della mia ragazza ed il mio, basta lasciarlo asciugare per bene e non succede nulla, io per esigenza ho dovuto prendere la macchina dopo 3-4 ire pensavo di ritornare con le mani nere ed invece no ;)
 
Re: R: ripristinare sedili

DevilBoss86":1mdjbrcb ha detto:
Ho fatto lo sterzo della mia ragazza ed il mio, basta lasciarlo asciugare per bene e non succede nulla, io per esigenza ho dovuto prendere la macchina dopo 3-4 ire pensavo di ritornare con le mani nere ed invece no ;)
anche un giorno non sarebbe un problema asd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
se il volante è nettamente screpolato non ci fai nulla, l'unica sarebbe passare con la carta vetrata chiaramente molto fine tipo P1000 per appiattire e poi dare colore.

Differentemente se manca solo del colore risolvi con la crema che ti ho consigliato, ma a quanto capisco il tuo volante ha visto tempi migliori...
 
te l'avevo detto che qualcosa migliorava, casomai fai anche altre passate in modo da dare più colore e farlo assorbire meglio.

P.s. a tua testimonianza, dopo averlo fatto asciugare, le mani ti sono rimaste nere? così sfatiamo questo mito ed anche gli altri possono andare tranquilli.
 
Top