ripristinare l'equalizzatore

Non riesco a installare SVG viewer!!! :wall)
Non ricordo a memoria se sia proprio quello il filo, ma sopra alla radio hai lo schema. Hai verificato che sia quello il filo chiamato booster-in?
 
non lo so, non ho visto scritto nienete

poi parlavano di una FAQ ma non l'ho trovata bohhh
aspetto che qualcuno che sa mi spieghi
 
abbiamo già risposto. tiri fuori il connect e stacci (o tiri fuori il fin o tagli il filo) il booster in. lo individui grazie alla piantina-adesivo che trovi sul retro.
facendo ciò ripristini l'equalizzazione manuale e le altre funzioni mancanti tipo Loud

se non ti fanno nemmeno gli altoparlanti allora potresti non aver staccato il booster ma qualcos'altro
il booster in è questo (la foto non è del connect ma va bene):
booster-in.JPG


comunque trovi tutto qui: viewtopic.php?f=11&t=13221
 
Ludutrus":ki1yzej5 ha detto:
abbiamo già risposto. tiri fuori il connect e stacci (o tiri fuori il fin o tagli il filo) il booster in. lo individui grazie alla piantina-adesivo che trovi sul retro.
facendo ciò ripristini l'equalizzazione manuale e le altre funzioni mancanti tipo Loud

se non ti fanno nemmeno gli altoparlanti allora potresti non aver staccato il booster ma qualcos'altro
il booster in è questo (la foto non è del connect ma va bene):
booster-in.JPG


comunque trovi tutto qui: viewtopic.php?f=11&t=13221
grazie e scusa
allora ho staccato il filo sbagliato???
sopra cè scritto del connettore giallo questo e quello nero, ho letto e riletto
va bene allora adesso provo grazie
 
Non riesco a trovare la FAQ che sono sicuro che esistesse.
Non riesco a mettere a posto il mio problema di SVG viewer per gli schemi.
Non riesco ad accedere ad alcuni dei link raggiungibili attraverso i link postati qui sopra.

Insomma, un successone!!! :crepap)

Nella discussione linkata qui sopra non avevo partecipato, altrimenti avrei scritto che staccare il microfono (ove presente) sarebbe una belinata ai fini della disattivazione del software Bose.

Per quanto riguarda:

1) Radio "castrata" dal booster-in: MA PER PIACERE!
2) Maggiore potenza scollegando il booster-in: MA PER PIACERE!!!!!!!
3) "prima ascoltavo a 50-60 di volume, ora a 45 suona gia' forte": Primo, SEI SORDO SE SENTI A QUEI VOLUMI (urlo perche' coi sordi si urla ahahahah). Secondo, hai motivi religiosi che ti suggeriscono di non alzare oltre 45?
4) Non me lo ricordo piu'... :lol:
 
jaione":4z0n2o7d ha detto:
allora ho staccato il filo sbagliato???
sopra cè scritto del connettore giallo questo e quello nero, ho letto e riletto
Non so da dove arrivasse quella informazione.
Non posso accedere agli schemi ma la descrizione sono riuscito a leggerla: Pin 2 Connettore A.
Il connettore A e' quello con le alimentazioni (ovvero quello indicato nella foto).
 
bigno72":32tykdtd ha detto:
1) Radio "castrata" dal booster-in: MA PER PIACERE!
2) Maggiore potenza scollegando il booster-in: MA PER PIACERE!!!!!!!
3) "prima ascoltavo a 50-60 di volume, ora a 45 suona gia' forte": Primo, SEI SORDO SE SENTI A QUEI VOLUMI (urlo perche' coi sordi si urla ahahahah). Secondo, hai motivi religiosi che ti suggeriscono di non alzare oltre 45?
4) Non me lo ricordo piu'... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahah
io non commento ciò che è scritto nel link anche perché al tempo no c'ero sul forum, ma comunque mi è servito per scoprire di questo booster in e staccarlo
poi come hai detto bene te, che sia mossa saggia farlo è da vedere :)
 
Top