Ripristinare impianto audio

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao a tutti. Ben ritrovati.
Questa sera é impazzito l'amplificatore. (Ho un interruttore sotto al volante x accensione... Se lo accendo si illumina il led ma nn suona; se lo spengo da un picco audio (come se fosse acceso) ma si sente solo il posteriore)... Cosa può essere?

Pensavo di ripristinare impianto audio originale o mettere 2din cinesata...

Se nn ricordo male il mio impianto home-made l'ho realizzato così: fronte originale, scatolotto x amplificare le uscite, ampli, fronte anteriore pilotato da ampli.

X tornare alla configurazione originale cosa devo fare?
Basta smontare ampli e scatolotto di amplificazione e collegare direttamente le casse alla fonte o devo sostituire anche il fronte anteriore?

Grazie
Chat_illusion


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
chat_illusion":1t532opj ha detto:
Ciao a tutti. Ben ritrovati.
Questa sera é impazzito l'amplificatore. (Ho un interruttore sotto al volante x accensione... Se lo accendo si illumina il led ma nn suona; se lo spengo da un picco audio (come se fosse acceso) ma si sente solo il posteriore)... Cosa può essere?

Pensavo di ripristinare impianto audio originale o mettere 2din cinesata...

Se nn ricordo male il mio impianto home-made l'ho realizzato così: fronte originale, scatolotto x amplificare le uscite, ampli, fronte anteriore pilotato da ampli.

X tornare alla configurazione originale cosa devo fare?
Basta smontare ampli e scatolotto di amplificazione e collegare direttamente le casse alla fonte o devo sostituire anche il fronte anteriore?

Grazie
Chat_illusion


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Potete spostarmi la discussione nel forum dedicato "Hi-Fi & Car Audio" per favore?
Grazie

chat_illusion
 
Top