Ripreso Gattone....notato modifiche ad alcuni pezzi....

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Finalmente mi hanno ridato il Gattone!!!! :OK)
Lavoro ben fatto anke se mancano dei pezzi (a quanto pare hanno modificato il battivaligia - rivestimento interno del bagagliaio e appena arriva andro' a far completare l'opera.....ma intanto l'ho di nuovo tra le mie manine!).
Ho notato ke hanno modificato la guarnizione del lunotto ke ora nella parte superiore dove si congiunge col tetto non e' piu' in aderenza come prima ma e' ben staccata dalla carrozzeria e questo impedisce i vari rumorini all'apertura-chiusura del baule e penso ke abbaino anke ovviato al problema della rumorosita' ormai nota del portellone post.
Qaulkuno sa i vari aggiornamenti dei pezzi?
Sarebbe utile a molti credo una bella lista come quella fatta x la 147 a suo tempo con tutte le varie parti modificate o sostituite.
:OK)
 
CONTENTO PER TE!

:A) :A) :A) :X) :X) :X)
Sono contento per te che abbia risolto i tuoi problemi, a me con la guarnizione lunotto mi hanno messo del grasso e il fanalino freccia anteriore e quello posterire retronebbia sono sempre zeppi di condensa.
In conc. quasi si infastidiscono se glielo faccio di nuovo notare, non so cosa fare. Cmq. ancora auguri per la rirovata gattona!



Alfa GT 1,9 mjet - grigio stromboli - distinctive - int. pelle rossa - sens park. - antirapina
 
Re: CONTENTO PER TE!

JosephGT":3untzu1f ha detto:
:A) :A) :A) :X) :X) :X)
Sono contento per te che abbia risolto i tuoi problemi, a me con la guarnizione lunotto mi hanno messo del grasso e il fanalino freccia anteriore e quello posterire retronebbia sono sempre zeppi di condensa.
In conc. quasi si infastidiscono se glielo faccio di nuovo notare, non so cosa fare. Cmq. ancora auguri per la rirovata gattona!



Alfa GT 1,9 mjet - grigio stromboli - distinctive - int. pelle rossa - sens park. - antirapina

se in concessionaria sono cosi str...... allora cambia e vai da un'altra parte per l'assistenza e soprattutto quando dovrai cambiare l'auto! :OK)
Vedrai ke gli passa la voglia di fare gli "infastiditi"
 
Top