Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il fatto che l'auto abbia maggiore o minire prontezza a riprende e salire di giri appena si tocca l'acceleratore è dipendente unicamente o soprattutto dalla mappatura della centralina?
Tanto per fare un esempio, la mia sale poco rabbiosa .... lo diventa se schiaccio con maggiore forza l'acceleratore (e li si sente la cavalleria ed i nm dati dalla rimappa), ma mi è capitato di provarne altre di serie 0 rimappate che alla sola leggera pressione del pedale già cominciano a salire di giri e schiacciando un po' di più cominciano a schizzare velocemente in alto. Se poi si schiaccia con forza .... bhè, potete immaginare.
Secondo voi c'è qualcosa di meccanico o è solo mappa? :shrug03)
Tanto per fare un esempio, la mia sale poco rabbiosa .... lo diventa se schiaccio con maggiore forza l'acceleratore (e li si sente la cavalleria ed i nm dati dalla rimappa), ma mi è capitato di provarne altre di serie 0 rimappate che alla sola leggera pressione del pedale già cominciano a salire di giri e schiacciando un po' di più cominciano a schizzare velocemente in alto. Se poi si schiaccia con forza .... bhè, potete immaginare.
Secondo voi c'è qualcosa di meccanico o è solo mappa? :shrug03)