Ripresa oggi la 147..

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
.. riallineato tutto, portiere, cofano, parabrezza, portellone.
Riparati i danni.
1600€ compreso carro attrezzi. mi hanno trattato molto bene secondo me.

PEro'.. ecco che non poteva mancare il problema.
A parte che avevano pizzicato il filo del terzo stop che alla prima frenata mi ha messo al buio il cruscotto... ma che hanno sistemato al volo stasera quando sono ripassato... c'è un altro prob.

Stasera mi sono seduto sulla pachina del giardino con davanti l'auto.. senza che ci picchiasse il sole.. e ... tadaaaa.. il paraurti è più chiaro della carrozzeria!! :( :( :wall)

Domani passo a farglielo vedere.. ma por*a di quella tr**a vacca ladra maledetta.. ma possibile che non me ne vada per il verso giusto una!??!

:sadomaso)
 
Speriamo che questo periodaccio finisca presto.. ma ormai ho imparato che non c'è mai il fondo del barile.. se si scava c'è sempre un punto ancora più profondo :ka)


bè io posso capire che la plastica non viene mai come la lamiera.. ma se in fabbrica viene uguale alla lamiera.. un modo per farla uguale ci sarà pure :(
Sempre di vernice spruzzata si tratta..

sigh... sigh... :mecry) :mecry2)
 
Hai pienamente ragione a incazzarti
Ma possibile che quando eseguono i lavori non se ne accorgono anche loro stessi che c'e' qualcosa che non quadra?
Ho sperano che noi siamo tanto scemi che non ce ne accorgiamo...oppure non so.

ciao e stai tranquillo che tutto saggiusta
 
guarda.. devo essere sincero.. anche perchè li conosco personalmente e non a livello lavorativo soltanto.
Secondo me non se ne sono proprio accorti. Non me ne sono accorto subito nemmeno io.. c'era molta luce e avevo creduto ad un effetto di luce.. solo dopo ho ricollegato quando l'ho visto alla sera.

Sono onesti.. tra l'altro mi hanno detto loro stessi che un faro non poteva essere distanziato a dovere dallo scudo centrale perchè era già al massimo.. avrebbe potuto fare tranquillamente lo gnorry.


Del lavoro nel complesso sono soddisfatto e mi hanno trattato bene.. solo che questa cosa del colore proprio non voleva :(
 
se ti posso essere solidale ho avuto anche io problemi simili con il mio carrozziere(il migliore della città) fari con posizionati perfettamente, ecc....
ma purtroppo se ci metti le mani sopra è difficile riportare tutto come prima, me ne sono fatto una ragione.. :ka)
 
peppovich":fdlqw202 ha detto:
se ti posso essere solidale ho avuto anche io problemi simili con il mio carrozziere(il migliore della città) fari con posizionati perfettamente, ecc....
ma purtroppo se ci metti le mani sopra è difficile riportare tutto come prima, me ne sono fatto una ragione.. :ka)


Magari non alla prima volta che si possono scordare qualcosa ma piano piano bisogna riportarla alla perfezione per forza!
 
ExTrEmE":2c7e37y0 ha detto:
.. ma ormai ho imparato che non c'è mai il fondo del barile.. se si scava c'è sempre un punto ancora più profondo

E' il motto del sultano del Brunei :asd)
Cmq dai, sii paziente, e alla fine riesci a godertela sta macchina! :fluffle)
 
Aggiornamento...

Ho fatto vedere la macchina.. anche lui ha constatato che è più chiaro.. con poca luce è molto evidente (quando me l'hanno consegnata era una giornata di sole accecante ovviamwnte..).

Come mi aspettavo è stato gentilissimo come al solito. Si è scusato e ci rimettono le mani quanto prima.. mi fa sapere quando portarla e in un giorno me la sistema.

A quanto ho capito gli è già capitato con questa vernice (non colore.. proprio la vernice) e ad occhio mi pare di aver capito che ha già in mente cosa fare per farlo uguale.

Sono fiducioso.

Per fortuna, almeno per adesso le sfighe sull'auto son finite.. ma in compenso mi si è fottuta la motherboard del mio pc .. :( :( al momento sono sul notebook che ho dato in uso ai mei..
Poi ho pure un pacco che arriva dagli usa fermo per sdoganamento nel famigerato CMP ROSARIO delle poste.. un limbo dei pacchi extra-UE
Sigh.. speriamo bene..
lo dico io ce non c'è fine al peggio.. chissà tra quanto sarò :dead)
:p

Qualcuno ha agganci con Lourdes? :p
 
Sei incappato in un professionista serio, complimenti! Non è da tutti "ridiscutere" il proprio operato, anzi...

La speranza è che non ti chieda un nuovo "contributo" :rotolo)

Consiglio comunque all'autore del topic di NON toccare più nulla di un filino tecnologico per qualche settimana :D
 
Bruno147":2en3m1ns ha detto:
Sei incappato in un professionista serio, complimenti! Non è da tutti "ridiscutere" il proprio operato, anzi...

La speranza è che non ti chieda un nuovo "contributo" :rotolo)

Mica a caso sono andato da loro :p
(oltre a conoscerli personalmente)
So che lavorano bene e che trattano i clienti come tali..
Sono sicuro che non mi chiederanno nulla in più.. mi ci gioco le palle :p

Bruno147":2en3m1ns ha detto:
Consiglio comunque all'autore del topic di NON toccare più nulla di un filino tecnologico per qualche settimana :D

A dire il vero.. visto l'andazzo..dovrei starmene chiuso in casa.. molto chiuso.. ma forse non sarebbe abbastanza.. potrebbe crollarmi addosso qualcosa :p

squalettoge":2en3m1ns ha detto:
che hai fatot x fare 1600 di danno??? descrivi tutto

c'è un altro mio topic precedente.. in sintesi: incontro ravvicinato con capriolo. paraurti, faro, radiatore. Radiatore clima raddrizzato. Carroattrezzi.
 
lunedì mattina gliela faccio avere alle 8.. alle 15 contano di ridarmela :)

Se li conosco bene, proma di ridarmela la controlleranno cm per cm :)
 
Top