ripresa bmw 320d vecchio modello....

cn73":2e7pflyw ha detto:
Silbac 147 TI":2e7pflyw ha detto:
Felix7":2e7pflyw ha detto:
Silbac 147 TI":2e7pflyw ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

Non c'è niente di incredibile. Come già detto provato sulla A9 in Germania tra Norimberga e Monaco. Se qualcuno conosce quell' autostrada capirà di quale salita parlo, la salita sara lunga almeo 4 chilometri e non è una salita da 10%.

Io ho la possibilità di raggiungere tali velocità per via del codice stradale tedesco. Non capisco come puoi smentirmi visto che non guidi un Mjet e devi rispettare il codice stradale italiano. :ka)

PS: non era una gara.

Si parlava di jtd 8 vongole??? Come non si può ridere di una frase del tipo "oltre i 200 la storia cambia" se la macchina fa al massimo i 185 all'ora????

Menomale che glielo hai detto te, io sono sempre più convinto che il particolato ha un effetto devastante sulle menti di alcuni individui... :culo) :sarcastic)
 
Leggete bene:

"L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet."

Scusate se la cosa è andata un pò fuori tema. Ma ho potuto confrontare la ripresa sia di una che dell'altra macchina e tirando le somme si arriva ad un risultato. Molto semplice! Le velocità da me indicate era solo per facilitare i conti, significa che nelle basse velocità non cè molta differenza tra le due auto.

Se raid3n79 racconta della sua esperienza gli voglio solo dire che non ha un mulo come auto. Tutto qua!

Sorry :cincin)
 
ragazzi, dite tutti che la vostra 115 CV ha un'ottima ripresa e prontezza, solo la mia non va avanti: so bene a cosa vi riferite quando parlate del motore, ne ho provate parecchie, compresa la mia che avevo prima.

:mecry2) :mecry) :mecry2)
 
Top