cn73":2e7pflyw ha detto:Silbac 147 TI":2e7pflyw ha detto:Felix7":2e7pflyw ha detto:Silbac 147 TI":2e7pflyw ha detto:Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.
Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)
Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)
Non c'è niente di incredibile. Come già detto provato sulla A9 in Germania tra Norimberga e Monaco. Se qualcuno conosce quell' autostrada capirà di quale salita parlo, la salita sara lunga almeo 4 chilometri e non è una salita da 10%.
Io ho la possibilità di raggiungere tali velocità per via del codice stradale tedesco. Non capisco come puoi smentirmi visto che non guidi un Mjet e devi rispettare il codice stradale italiano. :ka)
PS: non era una gara.
Si parlava di jtd 8 vongole??? Come non si può ridere di una frase del tipo "oltre i 200 la storia cambia" se la macchina fa al massimo i 185 all'ora????
Menomale che glielo hai detto te, io sono sempre più convinto che il particolato ha un effetto devastante sulle menti di alcuni individui... :culo) :sarcastic)