ripresa bmw 320d vecchio modello....

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
Questo è quanto....
Ieri tornando da lavoro mi immetto sulla statale ad un'andatura normale ad un tratto un bmw 320d vecchio modello ( non so se il 136 o il 150 cv )mi spunta di fianco e s'infila davanti a me, premetto che non sono il tizio che resta in corsia di sorpasso a tutti i costi... infatti lui avrà sorpassato chissà quante macchine a dx (a giudicare dalla velocità) prima di sfrecciarmi di lato.. cmq la strada è +ttosto trafficata quindi lui non riesce ad andarsene ma s'incolla dietro al culo di tutte le vetture che ha davanti...
poco dopo gli sono dietro si libera la strada e mettiamo il piede sul pedale... morale non è riuscito ad andarsene poi io ho mollato perkè non volevo correre ma solo sorpassarlo dato che si era spostato a dx!
La cosa che mi ha stupito è che ne breve tratto che abbiamo fatto quasi apparati lui non sia riuscito ad andarsene... anche se vedevo che piano piano aumentava il suo vantaggio, io poi ho evitato e tolto il piede dall'acceleratore .Da come guidava si vedeva che aveva premuto il pedale a fondo...
possibile ke la ripresa del mio 8 vongole sia così buona? o è quella del bmw ke è scarsina?
voi che dite?
 
infatti non ho menzionato le velocità... cmq non erano alte... : :muaha) :crepap) asd) :lol:
 
ragazzi il nostro jtd 8v spinge alla grande, tutti quelli che l'hanno provata mi hanno fatto i complimenti...io sono molto contento del nostro motore...va parecchio e non sono sorpreso che il bmw non ti abbia passato...cosi si fa...
 
cn73":2ikfd9ws ha detto:
O aveva problemi al motore o tu hai una rimappa da 170 cv :ka)
io non ho rimappa... mentre sui suoi problemi non saprei dirti... sicuramente uno lo ha... non è alfa!!!! :elio) :spin)
cmq se io avessi continuato, ci fosse stata strada e si fosse stati in pista sicuramente se ne sarebbe andato... si vedeva che stava per allungare... ma la cosa che mi ha sorpreso, e ripeto, è che se a 80km/h affondi e anche lui lo fa non c'è tutta questa differenza nonostante i motori bmw e la differenza di potenza!!

cmq la nasona resta un mito!!! + la guidi e + la vuoi guidare...!!! :fiori) :champion)
 
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)
 
Silbac 147 TI":244a3h16 ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)
 
Felix7":30hyh101 ha detto:
Silbac 147 TI":30hyh101 ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

:sarcastic)
 
GabryPontePowerMix":3m9c8jy4 ha detto:
Felix7":3m9c8jy4 ha detto:
Silbac 147 TI":3m9c8jy4 ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

:sarcastic)

:contract) :contract) :emoticons_dent2051) :lol2)
 
cn73":3jfxs1la ha detto:
GabryPontePowerMix":3jfxs1la ha detto:
Felix7":3jfxs1la ha detto:
Silbac 147 TI":3jfxs1la ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

:sarcastic)

:contract) :contract) :emoticons_dent2051) :lol2)

Pensate che con una rimappa un JTD possa arrivare a 140 cv e 310nm di coppia? Sempre senza romepre tutto?
 
Felix7":3ppebcd8 ha detto:
Silbac 147 TI":3ppebcd8 ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

Non c'è niente di incredibile. Come già detto provato sulla A9 in Germania tra Norimberga e Monaco. Se qualcuno conosce quell' autostrada capirà di quale salita parlo, la salita sara lunga almeo 4 chilometri e non è una salita da 10%.

Io ho la possibilità di raggiungere tali velocità per via del codice stradale tedesco. Non capisco come puoi smentirmi visto che non guidi un Mjet e devi rispettare il codice stradale italiano. :ka)

PS: non era una gara.
 
Silbac 147 TI":2q1wpwuu ha detto:
Felix7":2q1wpwuu ha detto:
Silbac 147 TI":2q1wpwuu ha detto:
Mie è successo di fare una ripresa in salita contro un 320d (150CV). Fino a 180 o 190 non riusciva ad andarsene anzi fino a 160 faceva fatica a tenere il ritmo della mia Mjet, superati i 200 allora le cose cambiano. L'otto vongole fino a 160 ha una ripresa quasi identica al Mjet.

Il tutto l'ho testato naturalmente in Germania. :drive)

Si, e a 260 km/h avete raggiunto curvatura 6 e siete tornati indietro nel tempo. :KO)

Non c'è niente di incredibile. Come già detto provato sulla A9 in Germania tra Norimberga e Monaco. Se qualcuno conosce quell' autostrada capirà di quale salita parlo, la salita sara lunga almeo 4 chilometri e non è una salita da 10%.

Io ho la possibilità di raggiungere tali velocità per via del codice stradale tedesco. Non capisco come puoi smentirmi visto che non guidi un Mjet e devi rispettare il codice stradale italiano. :ka)

PS: non era una gara.

Si parlava di jtd 8 vongole??? Come non si può ridere di una frase del tipo "oltre i 200 la storia cambia" se la macchina fa al massimo i 185 all'ora????
 
Top