riposizionamento GT

Alfa_GT

Nuovo Alfista
2 Giugno 2006
56
0
6
Casteggio (PV)
sabato sono stato al Museo Storico Alfa Romeo ad Arese ( evento My Alfa Romeo). A pranzo col Responsabile Marketing ho saputo che a mesi uscira il GT 1.9 Mjet con tasto in plancia che darà più cavalli all'occorrenza ( 175 CV) e il GT subirà un "riposizionamento" in vista del pensionamento che lo porterà ad un deprezzamento in listino di € 3.000-4.000 a pari modello
 
Alfa_GT":2ppapsun ha detto:
sabato sono stato al Museo Storico Alfa Romeo ad Arese ( evento My Alfa Romeo). A pranzo col Responsabile Marketing ho saputo che a mesi uscira il GT 1.9 Mjet con tasto in plancia che darà più cavalli all'occorrenza ( 175 CV) e il GT subirà un "riposizionamento" in vista del pensionamento che lo porterà ad un deprezzamento in listino di € 3.000-4.000 a pari modello

Entrambe le info mi sembrano molto strane.... Cosa è la storia del tasto che dà più cavalli all'occorrenza? Cos'è KITT di Supercar? :asd)

E anche la storia dell'abbassamento di prezzo.... In tal caso finirebbe col costare quasi come la 147 :shrug03)
 
La storia del pulsantino credo sia la stessa della 147 Ducati da 170cv. Per lo sconto in listino da 3000 euro mi sembrano un pò tantini.

PS: la GT 3.2 non è più a listino, vero?
 
Cmq somma quello, somma che è una persona cmq del marketing quello con cui hai parlato, e somma che sto vendendo della roba............ eh eh eh.....

Nota: della cosa al momento non vi è ancora certo NIENTE.
 
Alfa_GT":1dqt79mp ha detto:
a mesi uscira il GT 1.9 Mjet con tasto in plancia che darà più cavalli all'occorrenza ( 175 CV)

Il tasto è nè + nè - che lo STR (sport throttle response) delle 166........

Ovvero una risposta "+ rapida" dei comandi acceleratore.
PUNTO.
 
Sì... credo anch'io che si tratti dello stesso tasto (idem quello della 147 Ducati). Comunque si confermano i 170 (o 175) CV ??? Potrebbe anche esserci il solo tasto 'Sport'. Per il riposizionamento del prezzo, ma... sarei meno orientato a prenderla per vera.
 
Allora dalle vive parole di chi è stato citato......

è un tasto che da una risposta piu rapida all accelleratore e una diversa mappatura della curva di coppia.

Questo è quanto mi scrive ora su msn.
 
Il FUSI":op5ezpn7 ha detto:
Cmq somma quello, somma che è una persona cmq del marketing quello con cui hai parlato, e somma che sto vendendo della roba............ eh eh eh.....

Nota: della cosa al momento non vi è ancora certo NIENTE.

Ma non dovevi passare in AUDI? :asd) :asd) :asd) :D
 
Alfa_GT":384ql9fb ha detto:
sabato sono stato al Museo Storico Alfa Romeo ad Arese ( evento My Alfa Romeo). A pranzo col Responsabile Marketing ho saputo che a mesi uscira il GT 1.9 Mjet con tasto in plancia che darà più cavalli all'occorrenza ( 175 CV) e il GT subirà un "riposizionamento" in vista del pensionamento che lo porterà ad un deprezzamento in listino di € 3.000-4.000 a pari modello

...e le marmotte incartavano la cioccolata...
:asd) :asd)
 
Skyrider":liqf610w ha detto:
Il FUSI":liqf610w ha detto:
Cmq somma quello, somma che è una persona cmq del marketing quello con cui hai parlato, e somma che sto vendendo della roba............ eh eh eh.....

Nota: della cosa al momento non vi è ancora certo NIENTE.

Ma non dovevi passare in AUDI? :asd) :asd) :asd) :D

Ci sta, ci sta........... mica è roba "alla corta".

VEDREMO.
 
Ragazzi io ve la riferisco così come l'ho sentita e con la massima trasparenza poi il futuro sentenzierà, tanto la mia GaTta l'ho presa, pagata e me la godo com'é !

Parlando sempre a tavola mi hanno confermato che molti MJet 150 CV a banco ne fanno 155-160 e questo conferma l'impressione di guida che ho avuto in quest'anno !
 
Alfa_GT":3syuexxh ha detto:
sabato sono stato al Museo Storico Alfa Romeo ad Arese ( evento My Alfa Romeo). A pranzo col Responsabile Marketing ho saputo che a mesi uscira il GT 1.9 Mjet con tasto in plancia che darà più cavalli all'occorrenza ( 175 CV) e il GT subirà un "riposizionamento" in vista del pensionamento che lo porterà ad un deprezzamento in listino di € 3.000-4.000 a pari modello

Ciao, io credo che quel tasto "sport" lo metteranno, ma sul fatto del riposizionamento non ci credo, la GT è una delle coupè ancora più vendute nel suo settore nonostante le voci di pensionamento tra qualche anno (2-3 anni si dice) e quindi i vertici Alfa Romeo si guarderanno MOLTO bene dall'abbassare il prezzo della magnifica gattona, stanne certo. Andrà in pensione con il prezzo attuale, se non maggiorato. Ciao.
 
Alfa_GT":3uutvuq2 ha detto:
Ragazzi io ve la riferisco così come l'ho sentita e con la massima trasparenza poi il futuro sentenzierà, tanto la mia GaTta l'ho presa, pagata e me la godo com'é !

Parlando sempre a tavola mi hanno confermato che molti MJet 150 CV a banco ne fanno 155-160 e questo conferma l'impressione di guida che ho avuto in quest'anno !
al banco fiat?perche quelli che ho visto io c'erano molti 145cv :sic) si vabbe' c'e' la tolleranza del 10%.
 
nikolas0071":1a0mkgh1 ha detto:
Andrà in pensione con il prezzo attuale, se non maggiorato. Ciao.

non maggiorano nulla, o il ribasso di 1600 euro operato a primavera 2006 sarebbe stato inutile..
 
Sul fatto che uscirà una GT da 170cv ho la conferma che è vero :elio) Gironzolando su eper mi sono già imbattuto in questa versione :OK)
Se inizieranno a vendere la GT a 3-4.000 euro in meno prepariamoci alla scomparsa di regolazione lombare, luci di cortesia e affini :asd)
 
la regolazione lombare lato dx e' stata tolta con il primo ribasso di 1600 euro insieme ad altri tagli che poi quel ribaso si e' trasformato in un minor sconto al'acquisto quindi in pratica i tagli ci sono stati ma alla fine l'abbiamo pagata lo stesso prezzo,non oso immaginare cosa accadrebbe con -3000 euro.comunque torniamo alle cose interessanti e ne hai detta una sull'eper se hai visto la 170cv dovrebbero esserci anche le differenze meccaniche rispetto alla 150 come frizione e altro aspetto tue notizie :hail) :hail) :OK)
 
La versione di eper è la M94 (il 150 cv è M92), con la seguente definizione:

1910 JTD CF4 16V 170CV POTENZIATO

Come frizione mi pare sia la stessa del 150cv :OK) Per vedere se ci sono altre differenze bisognerebbe andare a controllare un bel po' di particolari... :sedia)
Non riesco a vedere se ha il differenziale autobloccante, qualcuno più bravo di me riesce? :D
 
Top