Riportare la centralina e la mappa allo stato originale

Ma guarda mi ricordi il problema che avevo io, se parti senza toccare l acceleratore tende a morire l auto !? O se parti a minimo trema un poco !? Se si hai gli iniettori sporchi, io ho risolto con un paio di cicli di additivo liqui moly.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk

:up) Non pensavo di avere chiesto una cosa così fuori dal mondo :ka) Tra tanti mappatori o proprietari di auto rimappate non c'è proprio nessuno che può o conosce qualcuno che potrebbe fare questa cosa? :cry: Se non si trova a roma facciamo in centro italia, un paio di orette di viaggio non mi preoccupano :help)

Outrun":eu4ih9en ha detto:
:up) Non pensavo di avere chiesto una cosa così fuori dal mondo :ka) Tra tanti mappatori o proprietari di auto rimappate non c'è proprio nessuno che può o conosce qualcuno che potrebbe fare questa cosa? :cry: Se non si trova a roma facciamo in centro italia, un paio di orette di viaggio non mi preoccupano :help)
ti ho risposto in mp

Ciao grazie dell'interessamento io sto a Roma :) Ho visto anche che su ebay si trovano gli strumenti per mappare sui 150-200€ con un insieme di mappe originali a corredo, potrei muovermi anche in questa direzione in caso se sapessi cosa prendere per la mia centralina.