Riportare in vita un commodore 16

:up) comunque sto ancora vincendo l'asta senza aver mai fatto un rilancio, speriamo bene :D

Infatti domani ricarico per eccesso paypal, e poi mi preparo ad una battaglia all'ultimo sangue,anche se spero che nessun altro mi porti via il commodore :asd)

Ragazzi una domanda, entro quanto devo pagare se vinco l'asta ? Perchè oggi non riesco ad andare in posta e l'asta scade alle 5 di sabato pomeriggio, se pago lunedì è troppo tardi ?

Non credo proprio che ci siano problemi a pagare un paio di giorni dopo la chiusura dell' asta, se il venditore non ha specificato i termini nell' inserzione puoi sempre domandarglielo adesso così stai tranquillo. Va che anche loro, mica spediscono immediatamente, soprattutto se c'è un weekend di mezzo. Comunque io starei tranquillo, al limite glielo chiederei direttamente.

in genere 2 o 3 giorni, ma lo specificano nelle inserzioni, ovviamente pagamenti rapido sono preferibili e segno di affidabilità ;)
e quando ti comporti in maniera più che corretta poi puoi pretendere lo stesso trattamento e incazzarti non non avviene ............. anzi ora che mi ricordo vado ad aprire la contestazione su paypal per quell'imbecille che ha sbagliano l'invio :member) :ka)

Il problema è che l'inserzione è in tedesco :asd) comunque se vinco lo contatto e ci parlo in teoria non dovrei avere problemi.

Ho perso l'inserzione :cry: , un crucco maledetto ha cominiciato a rilanciare all'impazzata un'ora prima della fine, stava superando il mio budget qundi ho lasciato perdere, auguro a quel crucco di avere preso un pacco :asd) Vorrà dire che mi rimetterò alla ricerca tanto non c'è fretta.