Riparazione paraurti dietero, ne approfitto e metto i sensori parcheggio??

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
38
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Il mese scorso, mentre mi recavo in vacanza in calabria al paese di mio nonno sono stato tamponato pesantemente....dopo l'uscita dalla SA-RC di lagonegro, andavo ai 40 all'ora intento a osservare i prezzi della benzina e una panda che avdava a 75/80kmh da un rettilineo non mi ha visto e nn ha nemmeno frenato, mi si è spalmata dietro...infilando letteralmente il muso nel baule... :mecry) :mecry) :mecry)

per fortuna nessuno si è fatto male seriamente, i mezzi invece si... la panda si è letteralmente accartocciata sulla 147 (si è anke piegata tetto e pavimento...da buttare) mentre la 147 ha riportato danni al baule, paraurti passa ruote, ammaccature al serbatoio benza e marmitta rotta e chissà quante altre piccole cose. per fortuna nessun organo vitale si è rotto, tipo sospensioni etc... e son riuscito a ritornare sano e salvo a casa.

ora è dal carrozza, e dato che è in restauro mi è venuta in mete l'idea di mettere i sensori di parcheggio, dato che devo mettere un nuovo paraurti. Voi che nedite?
la mia è una serie 0 3porte.

non ho la minima idea di che sensori in caso debba prendere, voi mi potete dare delle dritte?

In effetti quelli invisibili,credo a livello estetico,sicuramente i migliori
rispetto a quelli per targa e quelli inseriti per paraurti.

L'unica cosa se non ricordo male a volte possono dare anomalie dovute
all'effetto della pioggia,ma cose da poco conto.

Così aveva raccontato+ di una persona che li aveva installati :OK)

Magari possono fornirti una testimonianza diretta