riparazione cerchi

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
Ciao a tutti,i cerchi della mia :inocchio) hanno dei graffi,causati dai marciapiedi durante i parcheggi e manovre,sono da 17,vorrei sapere se c'è un modo x riparare i graffi,e quanto può costare!
I graffi sono abbastanza profondi,nn si riesce con la pasta!
Se volete vi posto delle foto
 
Si, sono riparabili...
Più che altro bisognerebbe valutare gli interventi da fare a seconda della gravità del danno: se sono solo da riverniciare oppure anche da ricostruire (in caso di graffi profondi) e raddrizzare se storti.
 
TommyBS":3eucaqze ha detto:
Si, sono riparabili...
Più che altro bisognerebbe valutare gli interventi da fare a seconda della gravità del danno: se sono solo da riverniciare oppure anche da ricostruire (in caso di graffi profondi) e raddrizzare se storti.

Esatto... ti conviene sentire un carrozziere, così ti fai un'idea + precisa dei costi:OK)
 
Più che carrozziere ti conviene sentire un gommista secondo me.
Più che altro perchè io lavoro da un gommista e non sono rari i carrozzieri che si rivolgono a noi, anche perché certe operazioni offrono risultati accettabili solo se eseguiti da professionisti. :OK)
 
TommyBS":2nffb4a7 ha detto:
Più che carrozziere ti conviene sentire un gommista secondo me.
Più che altro perchè io lavoro da un gommista e non sono rari i carrozzieri che si rivolgono a noi, anche perché certe operazioni offrono risultati accettabili solo se eseguiti da professionisti. :OK)

Dimenticavo di precisare... dipende dal carrozziere :elio) ... scherzi a parte forse x' io ho visto sistemare dei cerchi dal mio carrozza (erano conciati da buttare via e li ha rimessi nuovi :?: ) e mi sono sentito di consigliare il carrozza (soprattutto x il discorso verniciatura/stuccatura).... x l'ovalizzazione indubbiamente, se non è attrezzato il carrozza, gommista :OK)
 
Io ho fatto riparare un cerchio da 17" che oltre ad essersi graffiato si era anche ovalizzato a causa di un "cratere" sulla strada. Il cerchio è tornato come nuovo al costo di 100 €. Io l'ho portato dal mio gommista di fiducia.
 
Top