Riparare cerchi in lega

Max Biaggi

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
784
0
16
(Lo so, sono in vena di grandi spese in questi giorni!)

Volendo cambiare le scarpette alla mia alfa, ho trovato, a 15 km da casa mia, questi cerchi

Codice:
17" a fori, opt. 433
60683315 (513.34 €), peso 10800 gr
cerchio_GTfori17.jpg


in vendita per 100 euro, non gommati. 2 hanno una lesione ad un raggio e, a detta del proprietario, necessitano di una saldatura. Mi ha mandato delle foto e la lesione non sembra significativa. Mi piacciono, sembrano sportivi e allo stesso tempo eleganti, e soprattutto non ne vedo molti in giro!!

Chiedo a voi, è un buon affare comprarli per 100 euro e poi ripararli? Quanto potrebbe venire una rigenerazione?

Grazie!!!
 
Giacchè sei in vena di grandi spese comprali nuovi.
Come fai a fidarti di lesioni che vedi in foto?
Capisco che 100€ sono una miseria, ma rischi di spendere (per ripararli) più che per acquistarne altri usati o addirittura nuovi aftermarket.
Io su subito.it ho preso 4 cerchi da 17 NUOVI per Alfa 159 a 400€ spediti...
Poi fatti i tuoi conti, per carità, ma io eviterei questo tipo di "affari"....
 
Credo che tu abbia ragione. Non vale la pena perdere in sicurezza per 100 euro! Ci stavo pensando proprio stamattina che, a ripararli e a gommarli, arriverei (Credo io) a 400 euro (+100 dei cerchi)...me li prendo nuovi! E' che erano particolari e ci stavo pensando :)
 
da qui non vedo la foto, ma se son solo strisciati (contatto con marciapiede) basta stuccare e riverniciare, se proprio hanno una cricca nel materiale forse fai prima a comprarne altri più sani.
 
Si si, sono criccati. Non ho messo la foto del danno ma necessitano di essere risaldati. Meglio che vado alla ricerca di cerchi sani...grazie dell'aiuto ;)
 
Top