Ciao a tutti, anche io ho avuto un problema con l'alzaceristalli SX della mia 147 del 2003.
Sentivo il motorino girare a vuoto e di conseguenza il vestro non si muoveva. Ho deciso di smontare la copertura della portiera per vedere cosa dava il problema, ed ho notato che oltre al pattino consumato, già citato in questo post, mi si è spezzato il cavo!
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Io spero di potermela cavare con poco, non vorrei dover sostituire tutto il gruppo a causa del cavo spezzato. Inoltre volevo chiedere se nel montaggio bisogna rispettare certe regole (intendo per dei fine corsa o roba simile) perchè non vorrei che una volta sostituito il tutto il vetro mi rimanga bloccato per dei fine-corsa.
Potete spiegarmi come funziona? grazie
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Sentivo il motorino girare a vuoto e di conseguenza il vestro non si muoveva. Ho deciso di smontare la copertura della portiera per vedere cosa dava il problema, ed ho notato che oltre al pattino consumato, già citato in questo post, mi si è spezzato il cavo!
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Io spero di potermela cavare con poco, non vorrei dover sostituire tutto il gruppo a causa del cavo spezzato. Inoltre volevo chiedere se nel montaggio bisogna rispettare certe regole (intendo per dei fine corsa o roba simile) perchè non vorrei che una volta sostituito il tutto il vetro mi rimanga bloccato per dei fine-corsa.
Potete spiegarmi come funziona? grazie
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)