ffbigbang":19pwx6r1 ha detto:Capisco,
però così posso intestare la macchina a me? Cioè.. finanziamento a lei e auto a me, con RID sul mio conto?
Io mi ero intestato la moto, intestando il finanziamento a mio padre.
ffbigbang":19pwx6r1 ha detto:Capisco,
però così posso intestare la macchina a me? Cioè.. finanziamento a lei e auto a me, con RID sul mio conto?
Anacleto":2p78thpu ha detto:si si mi piace l'idea!!!!domani sera appena arrivo a casa lo faccio!!! :OK)
ffbigbang":l5zta3zw ha detto:Ciao a tutti.
Oggi mi ha chiamato il concessionario per dirmi che non mi approvano il finanziamento a meno che non mi procuri una iscrizione all'albo degli ingegneri e un garante che deve essere per forza un mio genitore.
Io lavoro in proprio da 8 mesi e anche se le cose vanno bene, chiaramente non ho la dichiarazione dei redditi dell'anno prima. Nè sono iscritto all'albo perché non ho mai fatto l'esame di stato e non mi serve proprio per la mia attività!
Per questo mi ha fatto da garante la mia ragazza, con la sua busta paga... ma alla società di finanziamento non basta.
A questo punto non so che fare... mi verrebbe voglia di rinunciare, aspetto 2 anni e prendo la 149. Di colpo mi sono venuti in mente tutti i contro: pago 5 anni di rata, compro un'auto che comunque è del 2000, e via dicendo...
Voi che fareste?
BonOVoxX81":1medecia ha detto:Mandali affanculo e digli:mi dispiace piu' per voi che per me,avete appena perso un cliente
ffbigbang":xp5177d9 ha detto:BonOVoxX81":xp5177d9 ha detto:Mandali affanculo e digli:mi dispiace piu' per voi che per me,avete appena perso un cliente
Questo è probabile
e loro sorrideranno dicendo "Sì però 250 euro di apertura pratica ce li teniamo..." :mecry2)
Luca T.S.":xqgrmnzu ha detto:Io ho quasi 20 anni,l'ho presa nuova,lavoro da un anno e qualcosa,ank'io sono apprendista a 4h al giorno cioè part time e mi hanno accettato il finanziamento con la Sava ma con mia madre ke xò mi fa da garante.Non sò.....forse xkè gli ha fatto gola il discreto anticipo ke gli ho dato!
Ziripigno":3qdfluzz ha detto:Luca T.S.":3qdfluzz ha detto:Io ho quasi 20 anni,l'ho presa nuova,lavoro da un anno e qualcosa,ank'io sono apprendista a 4h al giorno cioè part time e mi hanno accettato il finanziamento con la Sava ma con mia madre ke xò mi fa da garante.Non sò.....forse xkè gli ha fatto gola il discreto anticipo ke gli ho dato!
Credo piu ke gli abbia fatto gola la garanzia di tua madre. Io lavoro da due anni a tempo determinato ed anche a me hanno chiesto un garante (ma non hanno specificato che deve essere un genitore) ed io ho portato mia madre pensionata per la garanzia, hanno accettato il finanziamento senza problemi.
Per quanto riguarda la domanda del topic la risposta è no, io non rinuncerei alla 147 per una 149, secondo me non riusciranno a bissare con un'altra auto campione di vendite come la nasona, almeno non nell'immediato futuro.
Rinuncerei alla 147 solo per una alfa GT o una 1er.