Comunque va bene per la foto! Proprio oggi mi e arrivato il prodotto specifico per la pelle il meguiars che ha detta di molti e tra i migliori anche io lo usato una volta e devo dire niente male!
France61":1pme2azb ha detto:io ho sostituito il pomello della GT Q2 con uno in pelle come qullo del filmato, non userei MAI quell'aggeggio (fresa) per unghie, molto meglio carta abrasiva 1000, 1200 poi lucidato a specchio con pasta abrasiva. Prima di fare cio, si può riempire le incisioni delle marce e della griglia con vernice rossa (è una fic..) le cui sbordature si toglieranno dopo l'asciugatura con uno straccio inumidito di diluente. Se usi il trasparente come nel filmato, stai sicuro che si rovina...
Per ringalluzzire la pelle del pomello puoi usare una lozione idratante non unta (rubala alla fidanzata), io la uso su tutta la selleria sia della 156, che della GT Q2...risultato ottimo e opacità preservata..
nei prossi giorni posto la foto
Paolo
niente male :OK) :OK)France61":133w6r19 ha detto:A me è venuto così
Scottex + Solvente unghie (comunemente chiamato acetone per unghieTesta":3b60nigl ha detto:Ottimo lavoro :OK) Come hai tolto lo smalto in eccesso?
Lascia perdere lo smalto trasparente a pennello , dai direttamente 2 mani di trasparente opaco con bomboletta . Sicuramente ti verrà bene, la superficie sarà liscia ed uniforme e durerà fino a quando lo strato di trasparente non verrà scalfito da anelli , ecc. .PBalfa":13p6ns8u ha detto:Ho pensato che se lo smalto dura poco, figuriamoci il trasparente unghie su tutta la superficie (dura ancora meno)... Poi metterlo col pennellino, secondo me, non viene proprio liscio al tatto e non verrà neanche bello da vedere (ma è tutto da provare)
Vedo come vado con questa soluzione adottata, poi nel caso compro una bomboletta di trasparente e perfeziono/sigillo il lavoro
Basta un cacciavite piatto piccolo, fai leva e viene viadado182":3sirr158 ha detto:Vorrei rinnovare anche io la parte argentata del pomello.
Ma come si divide dalla parte in pelle?
6^ marcia ? E a che serve ?!?! E' una marcia di riposo, non serve :elio)Michelino":2o5nqti3 ha detto:Sull'alluminio il trasparente va dato, altrimenti tende a sporcare e a perdere di lucentezza... Mai capitato di maneggiare qualche cosa di alluminio e trovarsi le mani grigie? Comunque moooolto bello :spin) io ci avrei aggiunto una sesta marcia però :asd) :matto)