Ringraziamento al Signor Ivan Trevisan!

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
40
Courmayeur
Vorrei ringraziare il Signor Trevisan,
Ivan è il proprietario del negozio/sito, con il quale siamo convenzionati, www.cerchiinlega.com, l'ho conosciuto appunto tramite il virtual, si è dimostrato molto gentile e disponibile!
Ieri ho concluso con lui l'acquisto di 2 set di cerchi, uno per me e uno per un mio amico, stamattina i cerchi erano già qui da me! Mi ha fatto un prezzo davvero buono, e in piu mi ha regalato la spedizione in contrassegno, lo consiglio a chiunque volesse prendere dei cerchi nuovi, lui tratta qualsiasi marca!
Grazie Ivan!
 
buono a sapersi visto che devo prendere dei cerchi anch'io :nod)


Edit: adesso che ci ho fatto caso è il sito che stavo guardando in sti giorni e già così mi sembrava proprio ottimo! ancora meglio che è convenzionato con il club :OK)
 
se può interessare anche un parere da "esterno"....
io ho già acquistato 2 set di cerchi da lui....a febbraio dell'anno scorso degli MSW Type11 da 17" e un paio di giorni fa dei GMP Buran sempre da 17"
...il trattamento è stato ogni volta coi guanti! :nod) Gentile, disponibile e competente! ....e infine, ma non meno importante, gli ottimi prezzi! :OK)
Potrei anche portare altre testimonianze di utenti del GPC tutte positive....e infatti a breve sarà convenzionato anche con noi! :celebrate)
 
gli ho chiesto il prezzo per 4 ultraleggera, e mi propone dei tomason :scratch) senza farmi il prezzo per gli oz.

semplice svista o cercano di svendermi (il prezzo è molto interessante) qualcosa che hanno in magazzino? :ka)
 
thranduil":38zkr84f ha detto:
gli ho chiesto il prezzo per 4 ultraleggera, e mi propone dei tomason :scratch) senza farmi il prezzo per gli oz.

semplice svista o cercano di svendermi (il prezzo è molto interessante) qualcosa che hanno in magazzino? :ka)

....da buon commerciante......"e chi può dirlo".... :smokin)

a questo punto,"da cliente" continua a chiedergli gli Oz,e vedi cosa ti rispondono :spin)
 
thranduil":1jw0hray ha detto:
gli ho chiesto il prezzo per 4 ultraleggera, e mi propone dei tomason :scratch) senza farmi il prezzo per gli oz.

semplice svista o cercano di svendermi (il prezzo è molto interessante) qualcosa che hanno in magazzino? :ka)

Visto che i tomason son simkili e carini ti ha fatto l'offerta su quelli!
Anche a me ha fatto molte proposte, ma gli ho detto i cerchi che mi interessavano e mi ha fatto il prezzo solo su quelli! ;)
 
azz sono a 25km da casa mia!! :eek:hmamma)
appena riesco a vendere gli sport da 16 ci faccio un pensiero!!quant'è lo sconto se dico di essere membro del virtual?
 
Top